X


Clarissa Marchese e Claudio Sona: il dettaglio che scatena il web

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Clarissa Marchese Uomini e Donne

Claudio Sona con Clarissa Marchese: l’appuntamento e la novità

I petali di rosa sono scesi sul trono di Clarissa Marchese ieri pomeriggio a Uomini e Donne. La 22enne di Agrigento ha scelto infatti Federico Gregucci, terminando la sua esperienza nel talk dei sentimenti Mediaset all’insegna dei sentimenti. Domani pomeriggio a scegliere toccherà a Claudio Sona. L’epilogo del 30enne veronese si preannuncia carico di emozioni. In queste ore il botta e risposta tra Clarissa Marchese e Claudio Sona su Instagram ha annunciato una novità, anticipando un dettaglio su Uomini e Donne che ha scatenato il web. L’imprenditore veronese ha riportato la frase usata dalla tronista durante la scelta di Federico, scrivendo:

“Perchè se segui il cuore scegli di essere felice”.

A incuriosire però è stata la risposta di Clarissa Marchese sempre su Instagram:

“@realclaudiosona amoreee! Finito un pacco di fazzoletti oggi, pronto subito un altro per venerdì! Ci vediamo settimana prossima…un bacio enorme!”.

Clarissa Marchese: il messaggio per Claudio Sona e l’anticipazione

Il messaggio di Clarissa Marchese per Claudio Sona e l’appuntamento per la prossima settimana hanno scatenato la curiosità del web. A cosa si riferiva la 22enne siciliana? Ci sarà un’altra registrazione di Uomini e Donne dedicata ai tronisti della prima parte della stagione? Verrà mostrato il viaggio dopo le scelte? Per il momento ancora nessuna risposta in merito. Forse a gennaio potrebbe arrivare una gradita sorpresa per il pubblico attento di Canale5, che riguarda proprio Clarissa, Claudio Sona, Riccardo e Claudio D’Angelo. Nei giorni scorsi un messaggio di Claudio Sona sui social ha commosso tutti, intanto ferve l’attesa per la puntata di domani di Uomini e Donne e la messa in onda della scelta del Trono Gay. Il 2017 porterà nel programma di Maria De Filippi protagonisti che sicuramente non faranno rimpiangere i tronisti attuali. Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini daranno sicuramente pepe alla seconda parte della stagione di Uomini e Donne.