X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci insieme. I primi momenti sui social

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese e Federico Gregucci Uomini e Donne

Federico Gregucci ha detto si a Clarissa Marchese. I primi attimi condivisi sui social

E’ da poco finita un’emozionante puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e la commozione è stata davvero tanta. Andando nel dettaglio, oggi è andata in onda, finalmente, la scelta tanto attesa di Clarissa Marchese. Ovviamente, la ex Miss Italia è da subito sembrata tesa come una corda di violino, ma alla fine ha dovuto dire un commosso no a Luca Onestini. In effetti l’interesse per Federico Gregucci era palese proprio a tutti, tanto che Maria De Filippi ha fatto accomodare fuori i due corteggiatori prima di mandare in onda le ultime esterne rivelatrici. Infatti, la tronista aveva baciato appassionatamente Federico e, per preservare anche quello 0.5% di suspence rimasta, la padrona di casa aveva preferito non far vedere quelle immagini ai pretendenti. Ma ecco che la coppia ha espresso tutta la loro felicità su instagram caricando decine di immagini, e i fan, già al settimo cielo, hanno inondato di messaggi i profili social della nuova coppietta.

Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. I primi istanti condivisi su instagram

Andando nel dettaglio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sui profili personali del noto social network instagram, hanno iniziato a caricare foto insieme sorridenti e più felici che mai. E non è finita qua perchè Clarissa Marchese in un messaggio si è rivolta all’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti scrivendo:

“Grazie a tutti voi perchè ci avete fatto vivere una favola!!! Eh sì, siamo innamorati!!!”

Più o meno la stessa cosa l’ha fatta anche Federico Gregucci ringraziando tutte le sue estimatrici per l’enorme affetto ricevuto in queste ultime settimane. E Luca Onestini? Subito dopo l’assegnazione del Trono Classico aveva rilasciato un commento su Clarissa in cui aveva augurato le migliori cose. Insomma, la favola è appena iniziata e già le supporter sognano ad occhi aperti. Ancora i migliori auguri ai due piccioncini.