X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il primo mese insieme. I VIDEO

Scritto da , il Dicembre 26, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Clarissa Marchese festeggia il primo mese insieme a Federico Gregucci: I VIDEO

C’è chi festeggia i due anni di conoscenza, chi è provato dai deliziosi postumi del primo Natale insieme, chi si gode i regali ricevuti durante le festività. E c’è chi festeggia il primo mese insieme come Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Il 25 novembre la coppia si è unita sotto il segno di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne inondato dai petali rossi. E’ stato uno dei troni più belli della storia, forse il primo in cui la scelta (il giorno stesso) è apparsa romanticamente scontata. Guardando le ultime esterne con Federico, i sorrisi di Clarissa si aprivano come ventagli e gli occhi già pregustavano la splendida vista di lei e Federico Gregucci insieme dopo mesi di conoscenza. Un amore, il loro, fatto di giornate all’insegna della quotidianità e soprattutto degli scherzi. Sì, forse per vendicarsi dello scherzetto fattogli da Clarissa il giorno della scelta, ma da quel giorno in poi Federico si impegna a far saltare la ragazza dalla paura.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese al settimo cielo: il loro primo mese d’amore

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ieri, non hanno solo festeggiato il giorno di Natale, ma anche e soprattutto il loro primo mese insieme. I “marchesucci”, infatti, si sono uniti nello studio di UeD il 25 novembre. Da quel giorno in poi il loro amore non ha mai smesso di crescere finendo per diventare una gioia per gli occhi dei fan (e non). Quotidianità, shopping, partite di calcio, ma anche influenze e scherzi: questa è la vita di Clarissa e Federico. Per loro non potrebbe essere migliore. Alcune ore fa sui loro profili social hanno pubblicato i due seguenti video (romantico quello di Clarissa e scanzonato/tenero quello di Federico) per festeggiare il loro primo mese:

Il video: https://www.instagram.com/p/BOdRKQVgM-x/?taken-by=clarissamarchese
Il video: https://www.instagram.com/p/BOdMNf8DP2n/?taken-by=fede_greg

Non si può che augurare loro un numero infinito di mesi insieme sempre all’insegna dell’amore, delle coccole, dei gesti romantici e di quel sapore inconfondibile che ha la quotidianità condivisa.