X


Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: le prime parole dopo la scelta

Scritto da , il Dicembre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto claudio scelta

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo insieme: le prime parole

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ci sono stati diversi colpi di scena. Andando nel dettaglio, c’è stata la presentazione dei 2 nuovi tronisti: Sonia Lorenzini e Luca Onestini, ma non è finita qua. Difatti, è stato dato ampio spazio anche a Claudio D’Angelo ritornato in puntata dopo l’abbandono della scorsa settimana con l’intento di scegliere la sua fidanzata. E, dopo tante polemiche (ancora in essere a dire il vero), il giovane di origini beneventane ha scelto Ginevra Pisani. Ovviamente il web è esploso attaccandolo di aver fatto una scelta di comodo per salvarsi la faccia. Sarà davvero così? Amore o business? Comunque i due sono sembrati molto affiatati durante la trasmissione scambiandosi gesti affettuosi e romantici baci. E, proprio poco fa, Claudio ha voluto esprimere tutto il suo amore per Ginevra in un dolcissimo messaggio su instagram.

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani: la dichiarazione del tronista

Difatti, proprio poco fa, Claudio D’Angelo, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha pubblicato una foto in cui tiene mano nella mano la neo fidanzata Ginevra Pisani e nella didascalia sottostante ha scritto un bellissimo messaggio che ha già fatto commuovere un po’ tutti in cui ha asserito:

“Perchè sei un essere speciale e io sì, avrò cura di te…”

In pratica, Claudio ha usato le parole della famosissima canzone “La cura” di Franco Battiato per giurare eterno amore a Ginevra. E i fan hanno già espresso tutta la loro felicità tempestando di messaggi di giubilo il profilo del ragazzo. Ma, ovviamente, per chi è felice c’è anche chi non vede di buon occhio questa relazione palesandolo sui social. Insomma, dopo che Claudio ha scelto Ginevra pare davvero che le cose stiano andando bene. Ma sarà un semplice fuoco di paglia oppure è vero amore? Il tempo darà la risposta.