X


Claudio Sona e Mario Serpa: arriva la svolta? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mario Serpa Uomini e Donne

Mario Serpa e Claudio Sona: l’annuncio della novità

Claudio Sona e Mario Serpa vicini alla convivenza? Nulla di ufficiale per il momento, ma il post del corteggiatore romano su Instagram ha lanciato un indizio.

“Casa è dove si trova il cuore! #goodmorning #verona #sorrideresempre #vivereacolori #loveislove”.

Queste poche righe pubblicate da Mario sui social, accompagnate dalla sua foto sorridente (visibile a destra) con l’Arena di Verona alle spalle, alludono a una possibile convivenza per i due beniamini di Uomini e Donne? Dopo la scelta Claudio e Mario avevano affermato che, compatibilmente con i loro impegni lavorativi, avrebbero fatto il massimo per stare insieme il più possibile. La coppia ha iniziato così una relazione a distanza, Claudio infatti gestisce un locale a Verona, mentre Mario lavora a Roma. I Clamario (così è stata soprannominata la coppia sul web) non avrebbero però escluso l’eventualità di una convivenza, dopo un periodo di frequentazione pendolare.

Claudio e Mario: convivenza vicina per la coppia?

In queste prime settimane da coppia, Claudio Sona e Mario Serpa hanno fatto la spola tra Roma e Verona, per conoscere le rispettive famiglie. Pochi minuti fa il messaggio del buongiorno del corteggiatore su Instagram, citato precedentemente, potrebbe aver lanciato una piccola anticipazione sulla coppia. Convivenza in arrivo per Mario e Claudio? In attesa di conferme ufficiali i gossip sulla coppia nata a Uomini e Donne continuano a serpeggiare. L’ultimo quello su una presunta partecipazione del tronista e del corteggiatore a L’isola dei famosi 2017. Nel frattempo Mario Serpa e Claudio Sona sono richiestissimi e hanno iniziato a raccogliere i frutti dopo UeD. Venerdì infatti i Clamario saranno protagonisti della prima serata di coppia in un locale. Ancora nebuloso invece il futuro del Trono Gay. Per il momento i nuovi tronisti di Uomini e Donne sembrerebbero essere solo tre: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.