X


Claudio Sona nella bufera, ma è colpa di un fake

Scritto da , il Dicembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto claudio sona

Claudio risolve l’enigma che affligge i suoi fan su Instagram

Nickname di profilo troppo simili e il numero altissimo di followers in entrambe le pagine sul social Instagram hanno confuso i fans di Claudio Sona, il quale, ultimamente, non dava risposte apprezzabili a chi criticava se stesso e la sua scelta fatta presso lo studio di Uomini e Donne. L’atteggiamento è stato comunque oggi smentito direttamente dall’interessato sulla sua pagina Instagram ufficiale:

“Quella pagina (riferendosi a ‘claudiosonareal’) non la gestisco io, ma è un fake! Condividete! L’unica mia pagina ufficiale è questa!”

Insomma, tutta colpa di un fan del tronista, il quale, dopo aver dedicato, per tutti i mesi della stagione invernale di Uomini e Donne, tempo e passione nel postare quotidianamente fotografie di Claudio, aveva raggiunto in breve tempo la cospicua somma di ben 180 mila followers. Eppure, il dubbio su chi era il vero Claudio si era sparsa nell’aria: un altro account, che differiva da quello solamente per il posizionamento della parola ‘real’, postava prima dell’altra pagina le fotografie, cosa che poteva fare solamente il vero Claudio. Inoltre, il fake ultimamente non dava risposte particolarmente gradevoli a chi commentava, cosa che ha convinto il tronista veneto a mettere un punto sulla situazione.

Claudio Sona: chi criticava era un fake

La causa che ha spinto Claudio Sona a postare uno screenshot della pagina in questione e scrivere in didascalia di non seguire quell’account in quanto non era lui a gestirlo, sono state le lamentele dei fans. Più volte, infatti, hanno dichiarato che in studio sia Claudio che Mario hanno tenuto per la maggior parte del tempo un comportamento sobrio e pacato, testimoniato anche dai ringraziamenti che il tronista ha fatto sui social, e che mal stonava invece con le recenti risposte che Sona dava su Instagram. Comunque, ora è stato risolto l’arcano: tutto è bene quel che finisce bene. Nell’immediata pubblicazione dell’avvertimento di Claudio, l’altro account ha repentinamente cambiato il suo nickname, da ‘claudiosonareal’ a ‘claudiosonafans’, aggiungengo nella biografia che la pagina si tratta di una fanpage. Tuttavia, nel giro di una sola ora, molti utenti hanno deciso di non seguirla più.