X


Claudio Sona, parla Stefano Gabbana: “Non eri già fidanzato? Bugiardo”

Scritto da , il Dicembre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Stefano Gabbana

Stefano Gabbana a Claudio Sona: il messaggio sospetto sui social

Dopo la messa in onda della scelta di Claudio Sona ieri su Canale 5, il bel, ormai ex, tronista ha postato subito dopo una foto che lo ritrae con il suo nuovo fidanzato Mario Serpa. Nel giro di poche ore, il selfie dei due innamorati ha conquistato quasi 200 mila likes e e decine di migliaia di commenti positivi. Insomma, Claudio ha fatto proprio la scelta giusta: d’altronde, era ormai palese il giudizio del pubblico, il quale fin dall’inizio era propenso nei confronti del corteggiatore romano, rispetto al suo rivale Francesco, più freddo e calcolatore. Ma tra quei commenti è subito saltato all’occhio una dichiarazione choc da parte di un volto assai noto nel mondo della moda e dello spettacolo: Stefano Gabbana. Il famoso stilista ha infatti affermato in due commenti testuali parole:

“Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi!”

I fan dei Clario (così amano chiamarli i followers di Claudio e Mario) hanno immediatamente preso le difese della coppia, affermando che Gabbana non dovrebbe intromettersi tra i due, giudicandolo addirittura come una persona gelosa che vuole solo mettere zizzania.

Stefano Gabbana contro Claudio Sona: “Bugiardo!”

Ovviamente non sono mancati nemmeno i sostenitori di Stefano Gabbana, i quali, sia con la volontà di gettare fango su Claudio Sona e Mario, sia per difendere il loro idolo, hanno scritto che era palesemente una fesseria affermare che uno stilista di fama mondiale potesse nutrire dei sentimenti di gelosia nei confronti di una persona che è praticamente ‘soltanto un tronista’. Eppure, quell’accusa gettata lì, in un contesto virtuale che conta quasi 200 mila followers, sta facendo veramente parlare molto. Come ben sappiamo infatti, una delle professioni di Claudio, prima del trono gay, era anche il modello, e molto probabilmente Gabbana ha avuto la possibilità di conoscerlo, forse anche profondamente. Che stia dicendo la verità, o è solo un pretesto per far parlare di se?
foto_Claudio