X


Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la dichiarazione inaspettata

Scritto da , il dicembre 8, 2016 , in Gossip
Foto Tara Cristian Sorridenti

Tara Gabrieletto e Cristian Galella più innamorati che mai: il post che fa sognare

Sono passati già due mesi e mezzo dal matrimonio evento di Cristian Galella e Tara Gabrieletto e la coppia non si è più vista in televisione. La loro ultima apparizione risale a Verissimo quando mostrarono le tanto attese foto delle nozze e da allora il piccolo schermo non ha più avuto il piacere di ospitarli. Neanche Barbara d’Urso si è più scomodata a chiamarli in trasmissione per parlare con loro di come procede la loro relazione. Essa continua a gonfie vele e i due piccioncini godono delle gioie del matrimonio e di una storia d’amore più che stabile. Nonostante le assenze dai social network che hanno impensierito i loro numerosissimi fan, la coppia sta bene e non sembrano esserci particolari problemi all’orizzonte.

Cristian Galella felice insieme a Tara: la dichiarazione della Gabrieletto

L’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto è tra i più belli usciti da Uomini e Donne. Sorretto da progetti concreti e da un sentimento inesauribile, la coppia è sopravvissuta a Temptation Island e a crisi pre-matrimoniali riuscendo sempre ad appianare qualsiasi divergenza e a smussare qualsivoglia difetto fino a quando si sono dichiarati amore eterno sposandosi. Con le nozze i due hanno soltanto solidificato ulteriormente un rapporto già solido. Solo due giorni fa Tara Gabrieletto, pubblicando uno scatto che li ritrae insieme (la foto dell’articolo), non ha fatto altro che dichiarare quanto il loro sentimento sia forte: “Tu per me sei il marito più bello del mondo. Ti amo sempre di più #amoremio #marito #2016 #felicità #family #gabrieletto #galella”. Una dichiarazione romantica e inaspettata dopo l’amara svolta che aveva disorientato i fan della coppia. Ora quello che resta da aspettare è l’annuncio di una gravidanza che in molti sognano di leggere il più presto possibile. Quando arriverà?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *