X


Domenica Live: calo d’ascolti per Barbara d’Urso in replica

Scritto da , il Dicembre 26, 2016 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto d'Urso panettone

Barbara d’Urso ascolti: testa a testa tra Domenica Rewind e la minserie di Rai1

Ha perso circa mezzo milione di telespettatori Domenica Rewind, ossia il meglio di Domenica Live, repliche trasmesse ieri pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.50, dopo il Concerto di Natale. Nonostante l’assenza della concorrenza firmata Domenica In, andata in onda con Pippo Baudo e Chiara Francini eccezionalmente nella prima parate del pomeriggio (quindi dalle 14.00 alle 16.30 circa), Barbara d’Urso con Domenica Rewind, forse a causa del pomeriggio festivo, non è riuscita a mantenere il dato ottenuto il 18 dicembre, quando con le repliche ha registrato circa 1milione 700mila telespettatori e oltre l’11% di share, avvicinandosi molto al programma competitor in onda su Rai1, quel giorno trasmesso in diretta con una puntata inedita. Ieri invece poco più di 1milione 200mila spettatori (con circa il 9% di share) per la Domenica Live in versione ‘Rewind’ di Barbara d’Urso, di un soffio sopra la prima parte della miniserie di Rai1 dal titolo Il nostro zoo (la seconda parte verrà trasmessa oggi allo stesso orario, quindi 16.35).

Barbara d’Urso con Domenica Live ‘Rewind’ supera di poco la concorrenza

Ed anche oggi, come ogni lunedì mattina, Barbara d’Urso sui social ha voluto ringraziare i telespettatori per aver seguito le repliche della sua Domenica Live ieri, denominate appunto Domenica Rewind. Alla foto che la ritrae con un grande panettone (visibile in alto a destra) la regina del pomeriggio Mediaset ha infatti allegato il seguente stato:

Buongiorno e buon Santo Stefano! ??? Cosa fate fate? A Napoli si continua a festeggiare… ? Vi ringrazio per l’affetto con cui a Natale avete seguito le repliche di Domenica Live! ❤️ #santostefano #natale2016 #buonefeste #colcuore

Dunque, pur essendo in onda con Domenica Rewind (ieri puntata non facile) in questo periodo, Barbara d’Urso si gode le meritate vacanze lontano dai riflettori (ma non dai social) in attesa di tornare in tv in diretta con Pomeriggio Cinque e Domenica Live dopo la fine delle feste.