X


Elodie a Sanremo 2017: il grazie dai social

Scritto da , il Dicembre 13, 2016 , in Musica Tag: , , ,
Foto Elodie Di Patrizi

Festival di Sanremo: Elodie Di Patrizi ringrazia i fan

Ieri 12 dicembre, durante il programma di Rai 1 Sarà Sanremo sono stati confermati finalmente tutti i nomi dei cantanti che gareggeranno nella gara canora più importante del nostro paese. Un’occasione veramente unica per alcuni di loro, che non hanno mai avuto l’emozione di salire sul palco dell’Ariston. Tra questi spicca il nome di Elodie, la cantante ‘dai capelli rosa’, arrivata seconda durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante la mancata vittoria, Elodie si è saputa facilmente difendere nel mondo musicale, pubblicando un album di successo, e rimasta sulla cresta dell’onda anche grazie all’amicizia che la unisce ad un’altra cantante molto amata dagli italiani: Emma. Le due si sono conosciute proprio durante il serale di Amici, in cui la Marrone ricopriva il ruolo di coach della squadra dei bianchi, squadra in cui faceva parte Elodie. A pochi mesi da quell’esperienza, arriva ora per la giovane cantante una notizia veramente speciale per lei: sarà una concorrente di Sanremo 2017. E per l’occasione Elodie ringrazia il fan per il loro sostegno su Instagram, attraverso uan toccante didascalia.

Elodie felice per la partecipazione a Sanremo 2017

Elodie Di Patrizi ammette ai suoi followers l’entusiasmo per la recente notizia esordiendo con parole veramente semplici ma emozionanti. L’ex cantante di Amici dichiara che in questo momento non sa come contenere l’emozione e la sua felicità: grazie l’occasione che le ha offerto il Festival di Sanremo, infatti, continua Elodie, si è esaudito il suo sogno nel cassetto, un sogno che coltivava fin quando era solo una bambina. Elodie poi afferma

“Con Sanremo è nata la mia passione per la musica.”

Infine la cantante ringrazia nuovamente i fan e anche Carlo Conti, e annuncia il titolo della canzone che porterà sul palco dell’Ariston: Tutta colpa mia, brano che molto probabilmente è stato scritto anche grazie la penna della sua amica Emma Marrone. Sarà l’occasione giusta per Elodie per rifarsi, dopo quel secondo posto ad Amici?