X


Emma e Antonino Spadaccino: c’è del tenero? La frase che insospettisce

Scritto da , il Dicembre 9, 2016 , in Musica Tag: ,
foto emma e antonino

Antonino Spadaccino e Emma Marrone: la frase che fa sognare

E’ bastata una semplice frase scritta da Emma sotto la foto che la ritrae insieme ad Antonino Spadaccino, che subito i numerosi fan che da sempre vorrebbero vedere la bionda cantante salentina insieme ad Antonino hanno iniziato a sperare che qualcosa di tenero ci fosse veramente. La verità, tuttavia, almeno per ora, sembrerebbe un’altra: i due ex concorrenti di Amici, infatti, prenderanno il ruolo di concorrenti nel celebre talent show di Real Time Bake Off Italia, questa sera alle ore 21:10. Il programma culinario infatti, giunto ormai alla sua quarta fortunatissima stagione, apre le porte per la prima volta ai Vip di casa nostra, attraverso una frizzante puntata tutta celebrity in cui vedremo i nostri idoli intenti a preparare deliziosi dolci. E la coppia più attesa è proprio quella che proviene dal mondo musicale, non solo perchè sono entrambi ben graditi dal pubblico italiano, ma anche perchè da sempre i fan più accaniti sognano un unione tra loro due che però sembra non essere il loro destino, nonostante numerose volte siano apparsi insieme.

Emma ed Antonino Spadaccino più dolci che mai!

L’unico rapporto che condividono i due è quindi semplice amicizia. Eppure quella frase scritta sotto la foto postata da Emma Marrone su Instagram per un attimo ha fatto pensare che potesse significare anche altro:

“Io e Antonino non siamo mai stati così dolci!”

Però la foto stessa, che riprende Emma e il suo compagno di avventure culinarie con il grembiule addosso, non lasciano nessun dubbio: il riferimento è puramente legato alla partecipazione a Bake Off Italia. Chissà che comunque, questa sera, non vedremo una certa complicità tra i due cantanti, magari nel preparare (si fa per scherzare) una torta nuziale. Quello di Bake Off si rivela in solo questo mese la terza tappa televisiva per Emma Marrone, la quale, dopo aver sponsorizzato il suo album ad Amici e ad Edicola Fiore, si cimenta questa volta in qualcosa di inedito.