X


Emma in casa De Filippi: cosa bolle in pentola?

Scritto da , il dicembre 11, 2016 , in Musica
foto Emma e Costanzo

Maria De Filippi: Emma Marrone e il selfie a casa sua

Inarrestabile. Questa è la prima parola che ci viene in mente quando vogliamo riferirci a Emma. Non solo ha finito da poco il suo Adesso Tour completamente sold out in tutte le date italiane, ma è anche riuscita a trovare spazio, tra la sponsorizzazione dell’ultimo singolo e dell’album stesso, ad essere ospite in varie trasmissioni, tra cui Amici, e addirittura a Bake Off Italia, in cui ha vinto la puntata dedicata alle celebrities. Nonostante questa vita super impegnata, Emma Marrone si ritaglia anche numerosi momenti di vita privata, che condivide con le persone che ama, e sempre con lo stesso atteggiamento che ha sul palco: energetico e solare. Ne sono testimonianza le innumerevoli foto che posta sui suoi social, in cui canta, parla, e, perchè no, addirittura balla, mentre sta compiendo azioni quotidiane, come addobbare l’albero di Natale, o cenare con gli amici. L’ultimo selfie che ha postato su Instagram la ritrae in compagnia della sua ‘famiglia televisiva’, come ad Emma piace chiamarla: insieme a Maurizio Costanzo, sembrerebbe infatti che la bionda cantante abbia passato una bella serata in sua compagnia e con quella di Maria De Filippi. Ma è solo una cena tra amici o qualcosa bolle in pentola?

Emma: nuova collaborazione con Maria De Filippi?

Stando infatti a delle recenti anticipazioni, troveremo Emma Marrone nel nuovo verietà del sabato sera di casa Mediaset, di proprietà di Maria De Filippi, chiamato House Party. Molto probabilmente, quindi, Emma potrebbe essersi recata a casa della De Filippi per concordare nel dettaglio eventuali performance, sia musicali che meno. Ma se la sua partecipazione per questo programma è quindi confermato, numerose si prospettano ancora le collaborazioni che la bionda salentina potrebbe stringere con Maria e Costanzo. Potrebbe essere ospite in una puntata di C’è posta per te, come è accaduto l’anno scorso per Alessandra Amoroso, che ritroveremo a Gennaio dell’anno prossimo, oppure stanno già pensando ad arruorarla nuovamente nel ruolo di coach per il serale di Amici 16. Quello che è certo è che, oltre gli impegni lavorativi, Emma ha passato sicuramente una piacevole serata, in cui, come ha scritto nella didascalia, si è divertita insieme a Maurizio a mangiare delle mature olive verdi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *