X


Emma Marrone accusata di essere ubriaca: la sua verità

Scritto da , il Dicembre 30, 2016 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma ubriaca? La cantante si difende e tira fuori le unghie

Non è stata certamente una buona giornata per la bionda cantante salentina Emma Marrone, dopo che, a causa di qualche foto di troppo fatta con i fan, è stata accusata ingiustamente di essere ubriaca. Cosa è successo veramente ieri? Emma ha festeggiato la notte del 29 dicembre in un noto locale romano, in cui ha poi incontrato numerosi fan che le hanno chiesto di fare qualche selfie. Il risultato e stato poi frainteso, in quanto in alcune foto Emma è apparsa con gli occhi chiusi. Sotto le foto postate suoi loro profili Instagram la cantante è stata infatti sommersa di accuse pesanti, tra cui quelle di essere stata sotto l’effetto di alcolici o droghe. Ma Emma Marrone non è stata a lungo a vedere l’accumularsi di calunnie nei suoi confronti, e ha deciso di affilare le unghie e rispondere alle accuse infondate.

Emma Marrone risponde alle accuse: non era ubriaca

Emma, dopo aver letto i commenti maligni nei suoi confronti, ha deciso di mettere da parte per un attimo la calma e scrivere, forse troppo impulsivamente, ciò che pensava fosse giusto dire, per difendere la propria immagine:

“Drogata… Fatta… Ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita… Per fortuna sono una persona educata ed intelligente. Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi? Non aggiungo altro… State già abbastanza rovinati… Non voglio infierire.”

In seguito all’intervento di Emma Marrone, le acque poi si sono calmate e tutto è tornato alla normalità. Nei suoi social non ha fatto invece nessun riferimento a riguardo, molto probabilmente per gettarsi in fretta alle spalle questa spiacevole parentesi che l’ha vista protagonista. Si è però mostrata ironicamente distrutta dopo essere andata a fare le ultime spese per Capodanno, che trascorrerà a casa insieme ai parenti e agli amici.