X


Emma Marrone furiosa sui social: una frase fa arrabbiare la cantante

Scritto da , il Dicembre 6, 2016 , in Musica Tag: ,

Emma Marrone sbotta: il duro sfogo su Instagram

Reduce dal suo Adesso Tour, Emma Marrone ha affilato gli artigli poche ore fa. Sul suo profilo Instagram ufficiale la cantante salentina ha voluto mettere i puntini sulle “i” additando una frase offensiva ricevuta sul web. “Io non posso IGNORARE un messaggio del genere”. Con queste parole la rivelazione di Amici 9 ha iniziato il lungo post su Instagram. Emma ha precisato di non poter far finta di niente di fronte a parole forti utilizzate contro di lei dai detrattori, riferendosi in particolare a una persona che le avrebbe augurato del male.

“Io non voglio ignorare queste violenza e non voglio far finta di niente. È giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, io sfortunatamente per lui sono un’artista che ogni giorno legge tutti i commenti e i messaggi dei suoi fan, forse il “signore” pensava di passare inosservato…e invece no!”.

Parole dure quelle di Emma Marrone che ha preso posizione contro le offese gratuite che spesso prendono piede sul web.

Emma Marrone si sfoga: la dura reazione sul web. Il motivo

Emma Marrone furiosa sui social, si è difesa dalle accuse di un detrattore. Il post della cantante è stato sommerso dai messaggi d’affetto dei followers. La 32enne è poi intervenuta nuovamente prendendo le distanza da sfoghi eccessivi di alcuni su Instagram, sottolineando che il suo intento non era quello di generare altra violenza. L’artista ha voluto rispondere per mettere fine a cattiverie gratuite e ingiustificate. L’ex coach di Amici continua a mostrare un indole decisa. Determinata anche sui social, Emma ha risposto per le rime alle accuse sul web. In queste settimane mesi Emma Marrone, infortunata nelle ultime date del suo Adesso Tour, si è concessa un po’ di meritato riposo dopo le fatiche lavorative, con una vacanza a New York. In questi giorni la salentina è molto vicina all’amica Elodie Di Patrizi, tanto che i rumors parlerebbero di una possibile convivenza tra le due. L’ex partecipante di Amici 15 potrebbe essere tra i cantanti in gara a Sanremo 2017 e, insieme ad Emma, starebbe lavorando sul singolo da portare sul palco dell’Ariston.