X


Emma Marrone su Elisa: il messaggio che solleva il web

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto Emma Marrone e Elisa

Elisa, parla Emma Marrone: le parole che commuovono

Risveglio insolito per Emma Marrone questa mattina. La cantante salentina ha voluto iniziare la giornata con un messaggio per l’amica e collega Elisa Toffoli. Le due artiste, in sfida due anni fa ad Amici, hanno fatto squadra lo scorso anno nel talent di Canale5, scontrandosi contro il team diretto da J-Ax e Nek. La scuola di Amici ha unito profondamente Emma Marrone e Elisa Toffoli, la prova il messaggio postato poche ore fa dalla salentina.

“Buon compleanno sorellona @elisatoffoli! Ti auguro tutto il bene del mondo perchè sei una persona speciale e da te si può sempre e solo imparare!”.

Questo il post di Emma in occasione del compleanno di Elisa. A corredo del messaggio una foto delle due cantanti insieme, mostrata all’inizio dell’articolo. In questi giorni il settimanale Chi ha lanciato la notizia del presunto addio di Emma ad Amici, sussurrando invece di un ritorno di Elisa nelle vesti di coach.

Emma Marrone e Elisa: l’augurio speciale e la speranza

Emma Marrone e Elisa continuano ad essere unite anche se, molto probabilmente, in base quanto riportato sul settimanale Chi, non saranno insieme al serale di Amici. Emma infatti sarà alle prese con il nuovo album. Un impegno che l’avrebbe portata a lasciare la poltrona di direttore artistico nel serale del talent di Canale5. L’addio di Emma ad Amici 16 ha scatenato il gossip. In queste ore alcuni rumors in rete darebbero come possibile sostituta di Emma ad Amici Simona Ventura. A venire a galla di recente anche il nome di Fedez, reduce dall’esperienza a X Factor. Ovviamente si tratta di voci senza conferma ufficiale. Il messaggio d’auguri di Emma Per Elisa ha scatenato il web. I followers hanno commentato con messaggi d’affetto per le due artiste, scrivendo: “Auguri ad una delle grandi donne e cantanti italiane. Siete stupende!”, “Quanto bene Emma! Siete due forze della natura”. Nel frattempo Emma si appresta a seguire Elodie Di Patrizi al prossimo Festival di Sanremo.