X


Gabriele Rossi, tempo di bilanci: un messaggio commuove tutti

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gabriele Rossi

Gabriele Rossi e il post su Instagram. L’invito

Gabriele Rossi è tornato a parlare sui social. L’attore, ex concorrente del Grande Fratello Vip, continua a dar prova di saggezza, mostrando quella maturità tanto apprezzata dal pubblico attento di Canale5.

“C’è un Cielo sopra le nostre teste, andrebbe guardato un po’ più spesso”.

Queste le parole dell’artista romano. In attesa del Natale per il secondo classificato del GF Vip sono iniziati i bilanci di vita e le parole usate su Instagram lanciano un invito a guardare in alto. A corredo del commento, Gabriele Rossi ha affiancato la foto di un paesaggio (mostrata in altro) in cui guarda il cielo riflesso su uno specchio d’acqua. In poche ore il post dell’attore è stato sommerso dai like. I followers hanno commentato commossi le parole del 27enne, scrivendo: “Fortunata la persona che potrà guardarlo insieme a te”, “Purtroppo al giorno d’oggi si è perso tutto l’interesse di contemplare la natura che ci può regalare meravigliose emozioni”, “Buongiorno Gab…divertiti e fai ciò che ami…segui sempre il tuo cuore”.

Gabriele Rossi: il messaggio in attesa del Natale e la foto

Il Grande Fratello Vip ha fatto amare Gabriele Rossi per la compostezza e la riflessività. L’attore di Un passo dal cielo, L’onore e il rispetto e Tutti pazzi per amore, ha conquistato il pubblico del reality con i suoi modi gentili e mai urlati, insoliti in un contesto come il GF Vip. A circa un mese dalla fine dell’esperienza della casa più spiata d’Italia, Gabriele Rossi, che è diventato zio nel reality, si è dedicato alla nipotina e agli affetti. Usando i social non per creare polemiche, ma per regalare un sorriso o momenti di riflessione ai followers, l’attore ha continuato ad essere ammirato anche a telecamere spente. Presto l’artista sarà protagonista nella serie tv Solo per amore 2, mentre nelle scorse settimane ha ritrovato la sua passione. Queste le novità su Gabriele Rossi. Lo vedremo in tv come protagonista di un altro reality?