X


Gemma e Giorgio Trono Over: la critica della Marchesa d’Aragona

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Marchesa d'aragona

Trono Over: Gemma e Giorgio attaccati dalla Marchesa d’Aragona

Nella prima puntata andata in onda di Selfie – Le cose cambiano c’è stato un duro scontro tra la giurata Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma, a quanto pare, la polemica non si è affatto sopita. Infatti, le due continuano a litigare durante le puntate di Uomini e Donne dedicate al Trono Over scambiandosi reciproche accuse. Il motivo? Tina non sopporta l’atteggiamento della ex fidanzata di Giorgio. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, nella giornata di oggi, ha voluto dire la sua anche la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Difatti, sul noto blog Isa&Chia non ha risparmiato parole dolci alla collega giurata Cipollari, ma non ha avuto lo stesso tatto nei confronti di Gemma e Giorgio. E, subito dopo le sue dichiarazioni, ovviamente, sul web si è scatenato il putiferio.

Giorgio e Gemma del Trono Over nella bufera. Parla la Marchesa d’Aragona

Andando nel dettaglio, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona è voluta tornare sul famoso episodio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani capitato a Selfie. Difatti, sul noto blog Isa&Chia ha asserito di aver fatto un appunto alla Galgani asserendo che alla loro età dovrebbero essere d’esempio. Ma è su Giorgio Manetti che ha speso parole di fuoco dichiarando:

“Giorgio è irrisolto! Non c’è da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata. l’ha definita “la vecia”, ossia la vecchia!”

Infatti, per i pochi che non lo sapessero, la Marchesa ha più volte asserito di conoscere molto bene il cavaliere fiorentino e, con tutta probabilità, hanno avuto modo di parlare anche della dama torinese. Ovviamente, queste dichiarazioni hanno fatto molto scalpore sul web riuscendo a creare innumerevoli polemiche. Giorgio risponderà a queste ennesime accuse? Insomma, dopo che il protagonista del Trono Over ha asserito di aver chiuso definitivamente con Gemma, ecco arrivare l’ennesima bufera. Come affronterà questo delicato momento?