X


Gianni Morandi, brutto incidente per lui: paura per il cantante

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Gianni Morandi

Gianni Morandi cade: l’incidente e le parole sui social

Brutto incidente per Gianni Morandi. Il cantante ha spiazzato tutti poche ore fa su facebook con un messaggio che ha allarmato i suoi fans. Il 72enne ha raccontato di essere stato vittima di un incidente domestico che lo ha costretto ad un riposo doveroso.

“15 dicembre. Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto”.

Con queste parole il cantante e conduttore ha esordito sui social raccontando di essere scivolato sull’erba bagnata mentre lavorava nel giardino della sua casa. Nella caduta Gianni Morandi ha impattato con la schiena su un tronco, fratturando tre costole. “Il dolore è stato fortissimo”, ha scritto l’artista. L’incidente ha portato Morandi a dover annullare diversi suoi impegni lavorativi. Martedì prossimo infatti avrebbe dovuto partecipare ad un evento a Camerino, mentre sabato sarebbe stato a Roma, invitato per un concerto dal collega e amico Claudio Baglioni.

Gianni Morandi ferito: l’incidente del cantante

Nonostante la brutta disavventura, la caduta nel giardino di casa e tre costole rotte, Gianni Morandi non ha perso il sorriso da eterno ragazzo. A rincuorare i numerosi fans è stato il cantante stesso, chiudendo il lungo post su facebook, in cui ripercorreva l’incidente, con queste parole:

“Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perchè poteva andare molto peggio”.

I followers del cantante lo hanno sommerso di messaggi d’affetto, scrivendo: “Mi spiace tantissimo, vedi di riguardarti e guarisci presto”, “Rimettiti in forma, la tua tempra è forte vedrai che guarirai in fretta auguroni”, “Ricordati che ti guariamo noi fan col nostro pensiero”. Gianni Morandi ha affermato di aver dovuto interrompere per venti giorni, a causa della caduta, le riprese della fiction in sei puntate Dott. Pietro, che andrà in onda su Canale5 molto probabilmente nella primavera del 2017.