X


Giorgio Manetti pesantemente criticato: lo sfogo del cavaliere

Scritto da , il Dicembre 1, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto trono over giorgio

Giorgio Manetti seccato. Replica alle accuse

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over e, come al solito, le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro dell’occhio del ciclone c’è stata Gemma Galgani. Quest’ultima ha attaccato il suo nuovo spasimante perchè non ha creduto alle sue buone intenzioni, bensì ha asserito che sia lì solo per le telecamere. E la trasmissione è finita con Gemma che ha rivelato di non voler più frequentare l’uomo chiedendogli di lasciare il programma. Come risponderà quest’ultimo? Accetterà “l’invito” della dama di origini torinesi? Ma, come sempre, le polemiche sui personaggi del Trono Over vanno anche al di là della trasmissione e, nella giornata di oggi, Giorgio Manetti è stato molto criticato per un suo gesto. Infatti, il cavaliere fiorentino ha partecipato a una cena di beneficienza per aiutare l’ospedale Meyer di Firenze, ma se tanti fan hanno accolto favorevolmente la notizia, tanti altri l’hanno attacco. Ovviamente, Giorgio Manetti, dal canto suo, non c’è stato e ha replicato piccato alle accuse sul suo profilo personale del noto social network facebook.

Giorgio Manetti sbotta sui social. Il motivo

Andando nel dettaglio, Giorgio Manetti ieri sera ha pubblicato una foto specificando di essere a una cena benefica per aiutare i bambini ricoverati all’ospedale Meyer di Firenze, ma, a quanto pare, non ha ricevuto solo complimenti. Difatti, oggi, il cavaliere di origini fiorentine, nel ringraziare i suoi fan ha anche voluto rispondere agli hater che l’hanno attaccato veemente in queste ore per questa sua partecipazione asserendo:

“A coloro che hanno scritto commenti offensivi e denigratori nei miei confronti: spero tanto che non vi troviate mai ad aver bisogno un giorno degli aiuti della comunità…Purtroppo la cattiveria alberga nell’animo di tante persone…Invece di pontificare a vanvera su di me, datevi una smossa a fare beneficienza!!!”

Parole al veleno quelle di Giorgio Manetti riferite a chi l’ha criticato aspramente in queste ultime ore. Insomma, non c’è giorno in cui l’ex fidanzato di Gemma Galgani non faccia parlare di sé. Difatti, dopo la coincidenza con Marco Firpo, ecco arrivare l’ennesima bufera. Appuntamento a domani pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 per scoprire le ultime vicende sentimentali di Giorgio.