X


Giulia De Lellis bacchetta Andrea Damante: l’errore del tronista

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Giulia De Lellis

Andrea Damante ripreso da Giulia De Lellis: il motivo

Giulia De Lellis ha stupito tutti poche ore fa sui social.

“#peonia ultimamente è diventato il mio fiore preferito!”.

Queste le parole della corteggiatrice su Instagram. Ad incuriosire però sono stati gli hashtag usati dalla ragazza: “#noncapiscopercheandreanonmiregalaifiori #nonvuoleneancheuncane #loamolostessoè”.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ripreso bonariamente il fidanzato Andrea Damante, reo di non regalarle fiori. La 20enne romana ha svelato ai followers anche un retroscena della sua vita privata, ammettendo di voler prendere un cucciolo in casa ma che il 26enne veronese sarebbe contrario. Giulia De Lellis ha bacchettato Andrea Damante. Insomma, piccole scaramucce tra innamorati. A chiarire la situazione, rassicurando i fans, è stata sempre Giulia, sottolineando che nonostante qualche piccola divergenza d’opinione l’amore per Andrea resta saldo. Nei giorni scorsi la coppia si è concessa una piccola fuga d’amore a Londra. Oggi molto probabilmente Andrea e Giulia dovrebbero ritornare in Italia per riprendere la routine fatta di serate, shooting fotografici e ospitate in tv.

Andrea e Giulia discutono? L’ultima indiscrezione sulla coppia

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. L’esperienza del tronista al Grande Fratello Vip ha giovato alla popolarità dei Damellis che hanno iniziato il loro viaggio intorno al mondo. Dopo aver assaporato le bellezze di Amsterdam, Andrea e Giulia si sono concessi una piccola vacanza a Londra. Presto la coppia potrebbe volare oltreoceano per visitare New York. Andrea Damante e Giulia De Lellis criticati in questi giorni, continuano a mostrare la loro felicità sui social. Dallo scorso 20 maggio i protagonisti di Uomini e Donne sono inseparabili. A dividerli sembrano essere soltanto gli impegni lavorativi che li portano spesso a spostarsi in giro per l’Italia. Nel frattempo i rumors darebbero come probabile la partecipazione di Giulia De Lellis a L’isola dei famosi 2017. Anche se la diretta interessata non si è ancora espressa in merito, non confermando, ma nemmeno smentendo, le voci di corridoio.