X


Giulia De Lellis: il grazie a Barbara d’Urso dopo il dramma familiare

Scritto da , il Dicembre 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis Provocante

Barbara d’Urso: grazie al suo aiuto Giulia De Lellis farà luce su un problema

Durante le feste natalizie dovremo essere tutti più buoni, e Giulia De Lellis lo ha dimostrato attraverso una battaglia che comunque sta portando avanti da molto tempo. Infatti, tramite alcuni video selfie che la diva di Uomini e Donne ha caricato stamattina sul suo Instagram Stories, i suoi followers hanno compreso che la sua famiglia è stata colpita dal terremoto che ha sconvolto il Maceratese due mesi fa, evento che è stato vissuto dalla De Lellis in modo molto traumatico. Inizialmente, comunque, sempre a detta di Giulia, tutti sono stati carini e generosi nei confrontri degli sfollati: atteggiamento che è poi cambiato nei mesi successivi fino ad oggi, in cui le vittime del terremoto sono letteralmente abbandonate al loro destino. Giulia De Lellis ha poi proseguito affermando che sia lei che sua mamma hanno inviato nel corso di tutto l’autunno numerose e-mail per sollecitare i media italiani ad occuparsi di questo problema, ed oggi finalmente tale richiesta è stata ascoltata. La De Lellis ha infatti ringraziato più volte Barbara d’Urso, per averle mandato una sua giornalista proprio nel luogo del dramma, per fare luce sugli eventi.

Giulia De Lellis ringrazia Barbara d’Urso per l’aiuto che le sta offrendo

Nei video che Giulia De Lellis ha caricato su Instagram, ha inoltre dichiarato un’accusa contro il governo: le parole testuali della fidanzata di Damante sono state infatti che lo stato italiano non ha versato un euro soprattutto durante il periodo natalizio, almeno nei paesi colpiti dal terremoto in cui Giulia è abituale fare visita. Tuttavia, dopo mesi di richieste d’aiuto, Giulia ha trovato chi potrebbe forse aiutarla, e l’ha ringraziata proprio attraverso il video:

“Dopo svariate ricerche, abbiamo trovato una giornalista che ha intenzione di aiutarci, e volevo ringaziarla: lei si chiama Ilaria Dalle Palle, ed è una giornalista della D’urso.”

Giulia ha comunicato poi che il servizio costruito dalla Dalle Palle partirà oggi alle ore 14 da Monte Gallo, un paese colpito gravemente dal sisma, per poi spostarsi anche in altri luoghi in cui è avvenuto il dramma, con la speranza che sia la volta buona per parlare nuovamente di questo problema. La De Lellis ha comunque ringraziato anche Barbara d’Urso, attraverso una scritta anteposta sul video.

Foto Giulia De Lellis