X


Giulia De Lellis: la supplica per Andrea Damante

Scritto da , il Dicembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Giulia De Lellis

Andrea Damante in giro per lavoro, Giulia De Lellis a casa: lei lo supplica di tornare

Giulia De Lellis si è svegliata stamattina con un unico pensiero in testa, che ha voluto immediatamente condividere con i suoi followers su Instagram. Dopo essersi fatta un selfie sul letto, Giulia ha infatti postato la foto sul suo Instagram Stories, scrivendo testuali parole:

“Andrea hai rotto le palle tu, Ischia, e il cane. Vieni qui.”

Dalla sottile ironia che si può riscontrare dalla frase, si è potuto benissimo intuire non tanto la supplica verso un ragazzo che se n’è andato dopo un litigio, come molti siti di news hanno finora affermato, ma invece un imploro da parte di una ragazza sola nei confronti del suo fidanzato troppo impegnato con il lavoro. Andrea Damante, infatti, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è stato quasi sempre occupato tra l’incisione del suo nuovo album di inediti e le diverse ospitate in quasi tutte le discoteche più in voga d’Italia. In un primo momento l’assenza della De Lellis dal tour de Il Dama, aveva fatto preoccupare non poco i fan, i quali però hanno presto capito che semplicemente i due erano separati per motivi prettamente lavorativi.

Giulia De Lellis implora il suo Andrea Damante di ritornare a casa

Ora il quesito che tutti si sono domandati è solo uno: con il Natale alle porte, Andrea Damante riuscirà a festeggiare la giornata festiva con la sua amata, o si vedranno direttamente per la notte di Capodanno? Infatti, sia lui che Giulia De Lellis saranno ospiti presso un importante parco giochi romano: il Rainbow Magicland. Una partecipazione che ha fatto molto discutere durante i giorni scorsi, dopo che la rivista di gossip Chi aveva lanciato la bomba sul cachet richiesto dalla celebre coppia di Uomini e Donne: ben 19 mila euro. Notizia, comunque, smentita dai diretti interessati, i quali hanno archiviato questa spiacevole parentesi non parlandone più. Anche perchè, attualmente, ciò che interessa veramente è sapere cosa faranno il giorno di Natale, e soprattutto se staranno insieme.

La supplica di Giulia De Lellis