X


Giulia De Lellis e il Natale a rischio: colpa di Andrea Damante?

Scritto da , il Dicembre 12, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Andrea Giulia

Andrea Damante rovina il Natale di Giulia De Lellis?

Questo non è solo il periodo dei malanni di stagione, ma anche e soprattutto quello in cui le persone addobbano l’albero di Natale manifestando il proprio spirito natalizio. Quest’ultimo inonda ogni fibra del corpo e i messaggi di auguri, sui social, si possono sprecare. I vip non sono da meno, basti pensare al commovente messaggio che Alessandra Amoroso ha voluto inviare a tutti i suoi fan in vista della festa più attesa dell’anno. E in casa Damellis cosa bolle in pentola? Giulia De Lellis, colpita da un malanno che le ha causato una fastidiosa febbre, sembra essersi consolata addobbando il primo albero di Natale da quando è uscita dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con Andrea Damante. Peccato però che l’ex tronista, stando alle parole della ragazza e al video pubblicato sui social, non sembri essere stato piuttosto collaborativo rischiando di rovinare il magico momento.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il primo Natale insieme. Il video sui social

In casa Damellis è ufficialmente Natale. L’amata coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis si appresta ad attendere la notte più magica dell’anno. Nonostante il malanno che l’ha colpita, la ragazza non si è lasciata abbattere e ha addobbato l’albero di Natale condividendo poi la gioia su Instagram. Andrea Damante, però, ha rischiato di rovinare il loro primo Natale insieme: “Vi racconto il mio regalo di Natale per voi… Naturalmente @andreadamante non ha fatto nulla. Ha appeso una pallina (solo perché la tradizione lo richiede), ne ha fatte cadere 2, dato fastidio per 2, 3 minuti e ha ricominciato a girare per casa inutilmente fingendo di fare cose interessanti (quanto lo amo)”.

Il video: https://www.instagram.com/p/BN48H9UBSG6/?taken-by=giuliadelellis103&hl=it

Nei giorni scorsi l’assenza di Andrea Damante ha pesato molto visto lo stato di salute della giovane, ma stando a quanto scritto, nonostante non sia stato per nulla collaborativo, sembra che tra i due non v’è la benché minima traccia di crisi.