X


Giulia De Lellis, spunta il punto debole

Scritto da , il Dicembre 31, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ritrova il sorriso: ecco come

Giulia De Lellis sembra aver ritrovato il sorriso dopo le critiche di ieri. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata bambina per un attimo, svelando sul suo profilo Instagram un punto debole decisamente dolce.

“Di fronte a questo non esiste orgoglio, determinazione o pancia piatta. Davanti a questo io mi sciolgo come una bambina, senza freni (quasi problematica). E’ il mio punto debole”.

Queste le parole della De Lellis sui social, riferite allo zucchero filato. A conferma di ciò la foto di un bastoncino dolce, mostrata in basso. La 20enne romana ieri sera è sembrata ritrovare la serenità. Il venerdì infatti per la fidanzata di Andrea Damante è stato costellato di critiche. Una polemica sorta sul web che ha spinto Giulia a reagire affilando gli artigli. Raramente la compagna di Andrea Damante si era esposta in modo così brusco sui social dopo Uomini e Donne.

Giulia De Lellis: arriva la serenità dopo le critiche

Con la foto dello zucchero filato, mostrata in basso, Giulia De Lellis su Instagram è sembrata ritrovare il sorriso.

foto Giulia De Lellis zucchero filato

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà protagonista questa sera in occasione dell’ultimo dell’anno in un noto parco divertimenti romano, insieme ad Andrea Damante. Il cachet della coppia, che sarebbe stato rivelato dal settimanale Chi, ha sollevato in queste settimane un polverone, scatenando ieri la reazione di alcuni followers sui social. La De Lellis è stata infatti criticata aspramente, e l’invito di alcuni a pensare ai terremotati ha portato la 20enne romana a precisare la sua posizione, puntualizzando l’impegno costante e continuo per la causa. Ora il dolce pensiero di Giulia De Lellis su Instagram ha riportato il sorriso sul volto della ragazza. Nei giorni scorsi il regalo speciale di Andrea e Giulia ha permesso un Natale speciale ai due ex protagonisti di Uomini e Donne. Stasera, dopo impegni lavorativi che hanno diviso la coppia, i Damellis si ritroveranno per festeggiare insieme il primo Capodanno.