X


Giulia De Lellis sta male. Un messaggio allarma i fans

Scritto da , il Dicembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis malata? La confessione sui social

Piccolo malanno di stagione per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce da una vacanza romantica con il fidanzato Andrea Damante, ha ammesso sui social di aver preso un po’ di influenza. Forse le fredde giornate di Amsterdam potrebbero aver causato il malanno alla 20enne romana. Pochi minuti fa la ragazza ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale Instagram per scrivere:

“Buongiorno all’entrata di casina profumata di noi #buonagiornata #stomale #raffreddata #stanca #lagola #aiuto”.

Le parole di Giulia De Lellis malata hanno allarmato i followers che hanno coccolato la protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne con messaggi d’affetto. “Amore riposati e stai dentro casa non uscire”, “Amore bello non ti preoccupare piano piano passa…sintomi di stagione”, sono stati alcuni dei commenti al post. Non sono mancati messaggi pungenti di un internauta che ha suggerito alla De Lellis: “Un consiglio COMPRATI IL PIMINO…che il giubbotto di pelle a dicembre non va bene…e vedrai che forse non ti ammali più”.

Giulia De Lellis influenzata: il messaggio su Instagram

Sempre attivissima sui social, Giulia De Lellis ha reso partecipi i suoi fans su Instagram di un piccolo malanno di stagione. La 20enne romana ha raccontato di aver preso l’influenza. Raffreddata e con il mal di gola, la ragazza ha postato una foto (mostrata in alto) in cui posa davanti all’uscio della casa che condivide con il fidanzato a Verona. Al momento Andrea e Giulia sarebbero divisi per motivi lavorativi. Ieri sera infatti l’ex tronista è stato impegnato a Treviso per un evento. Nonostante il piccolo problemino di salute, Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro, non solo sentimentalmente. L’ex corteggiatrice è infatti richiestissima come modella, tanto da aver posato nei giorni scorsi per GQ. Giulia potrebbe essere inoltre nel cast della prossima edizione de L’isola dei famosi, anche se la conferma non è ancora arrivata.