X


Gossip UeD, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: fuga d’amore?

Scritto da , il Dicembre 12, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio e Ginevra

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne in viaggio

Claudio D’Angelo, ormai ex tronista di UeD, nonostante sia stato più volte contestato durante le puntate anche dalla stessa opinionista Tina Cipollari di essere lì soltanto per le telecamere, torna di nuovo a far parlare di se. La puntata della sua scelta, che vedrà come protagonista Ginevra Pisani, ancora deve essere mandata in onda, e per obbligo della redazione, nessun partecipante al programma dovrebbe far uscire immagini della coppia sui social. Claudio ha però mancato a questo obbligo, pubblicando, forse astutamente, su Instagram Stories, con la consapevolezza che la foto si auto eliminerà nel giro di ventiquattro ore, una propria foto mano nella mano con la sua fidanzata. La scritta posta sopra l’immagine grazie agli effetti offerti dal social non lasciano dubbi: i due si stanno preparando per passare insieme la loro prima vacanza, molto probabilmente per le feste di Natale. Claudio D’Angelo ha infatti scritto:

“Scegliamo un posto e ci andiamo.”

Aggiungendo poi come emoji un aereo, un mondo ed un cuore. La nuova coppia sta per caso scegliendo una meta fuori dall’Italia? Gli indizi parlano chiaro.

Ginevra Pisani di UeD in partenza con Claudio D’Angelo

Se Ginevra ha invece preferito non pubblicare nulla a riguardo, Claudio D’Angelo non riesce a trattenere il proprio entusiasmo e far sapere ai propri followers i suoi progetti futuri. Spunta, infatti, poche ore dopo la pubblicazione della fotografia descritta precedentemente, un altro selfie, posto sul suo profilo Instagram, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha in mano una valigia. Le questioni sono quindi due: o sta partendo da solo per motivi lavorativi, o il viaggio con Ginevra Pisani è stato già organizzato e la partenza sarà di qui a qualche giorno. Dopo le recenti accuse mosse al tronista, il quale inizialmente non era riuscito a scegliere tra le sue pretendenti, e un trono in generale sempre contestato sia in studio che dal pubblico a casa, per Claudio sarebbe una buona cosa gettarsi tutto alle spalle, proprio tramite una fuga d’amore insieme alla sua amata.
foto_claudio_dangelo