X


Heather Parisi risponde a Lorella Cuccarini con l’hashtag #bugie

Scritto da , il Dicembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Parisi Cuccarini Nemica Amatissima

Heather Parisi risponde alla Cuccarini: frecciatina con hashtag #bugie

Ieri era Natale, il giorno in cui tutti (almeno in teoria) sono più buoni. Il giorno in cui le asce di guerra vengono sotterrate sotto cumuli di neve. Purtroppo non è sempre così. A novembre è andato in onda Nemicamatissima che ha visto il ritorno sul piccolo schermo di Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Doveva rappresentare la reunion che avrebbe messo a tacere una volta per tutte le voci decennali che volevano le due showgirl nemiche per la pelle e invece è successo esattamente il contrario. Tutto ciò ha avuto inizio quando Miss Cicale ha dichiarato di essersi sentita un’ospite nello show di Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha risposto a Verissimo con toni molto concilianti dimostrando la sua intenzione di non voler prolungare oltre questo litigio, ricordando invece i momenti belli accaduti durante il programma. Ma è stata l’intervista rilasciata a Domenica In a causare una nuova scintilla tra le due donne di spettacolo.

Cuccarini e Parisi: la reazione di Heather dopo l’intervista di Lorella

Nella puntata natalizia di Domenica In il momento più atteso è stato senza dubbio l’intervista di Lorella Cuccarini. Ritrovatasi di fronte a Pippo Baudo, l’uomo che l’ha scoperta, la showgirl si è lasciata andare soprattutto in merito all’esperienza rappresentata da Nemicamatissima e al rapporto con Heather Parisi che ha definito “Un po’ complicato, un pochino difficoltoso”. Niente di grave se non fosse che, alla richiesta del conduttore di mandare un augurio alla Parisi, Lorella Cuccarini abbia detto quanto segue:

“[Le auguro] di fare pace con se stessa. E’ una donna molto fragile che va trattata con cura”.

Heather Parisi, presa in causa dalla showgirl/conduttrice, ha risposto due ore fa sul suo profilo Instagram:

“Litigare con se stessi… #heatherparisi #litigare @lcuccarini #bugie #pinocchio #bugiehannolegambecorte @luciopresta #lorellacuccarini #hongkong #amolamiavita”.

Per la showgirl le parole della Lorella nazionale sono solo “#bugie”. Nemicamatissima voleva essere un segno di pace scambiato a ritmo di musica; visti i risultati ottenuti, però, non è stato altro che un nuovo scontro sul ring chiamato mondo dello spettacolo.