X


Lorella Cuccarini a Verissimo: pace fatta con Heather Parisi?

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini a Verissimo: le dichiarazioni su Heather Parisi

Cos’ha rappresentato Nemicamatissima per Rai1, per il pubblico e soprattutto per le due protagoniste? In ordine: un evento televisivo, una gioia a braccetto con la sana nostalgia, una reunion con effetti lontani anni luce dalla pace. Purtroppo al termine della messa in onda delle due puntate, Heather Parisi si è scagliata contro lo show affermando di essersi sentita soltanto un ospite di Lorella Cuccarini. Le due ballerine di varietà più famose e amate in Italia si sono date battaglia amichevolmente all’interno di uno studio televisivo comune al suon di balli e monologhi. I telespettatori hanno visto il loro amore riconfermarsi alla vista di queste due icone e le dichiarazioni di Miss Cicale sono suonate assai male e sgraziate alle loro orecchie. E Lorella Cuccarini, invece? La showgirl e conduttrice ha parlato di quest’esperienza televisiva a Verissimo. Pace fatta o la guerra continua?

Verissimo, Lorella Cuccarini su Heather Parisi: “E’ andato tutto come doveva”

Sabato 17 dicembre (domani) nello studio di Verissimo sarà ospite Lorella Cuccarini dove, stando alle anticipazioni, parlerà della recente esperienza televisiva rappresentata da Nemicamatissima. Uno show di successo di Ra1 in cui lei e Heather Parisi si sono riunite facendo sognare i loro fan e i telespettatori. Ma le dichiarazioni di Heather hanno inacidito il gusto dolce che ha lascito in bocca lo show.

“Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva. Poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo… mai io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip”.

Queste le parole della showgirl da cui traspare alcun rimorso o tristezza. Soltanto l’accettazione di un dato di fatto. Le due donne si sono infine chiarite? Lorella Cuccarini, che potrebbe essere la nuova partner di Pippo Baudo a Domenica In, ha chiuso il capitolo Heather Parisi dichiarando:

“Dopo non ci siamo più sentite, anche perché non ho contatti, Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso, per quanto mi riguarda, non c’è nulla da risolvere”.