X


Ludovica Valli e Fabio Ferrara: arriva lo sfogo al veleno

Scritto da , il Dicembre 3, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: le parole di lei su Instagram

“Essere se stessi è un’impresa. Devi lottare con tutti quelli che ti vogliono come fa comodo a loro”.

Queste le parole postate da Ludovica Valli pochi minuti fa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato il sabato mattina con una frase al veleno, molto probabilmente rivolta ai suoi detrattori, a quanti sui social continuano a criticare i suoi comportamenti puntando il dito su foto e post della 19enne emiliana. Le parole della Valli potrebbero essere rivolte a Fabio Ferrara? L’ex tronista non ha chiarito a chi fosse diretto il suo sfogo social, commentando soltanto:

“il buongiorno si vede dal mattino”.

In questi mesi Ludovica continua ad essere impegnatissima dal punto di vista lavorativo. Dopo la notizia del prossimo trono di Manuel Vallicella, in molti vorrebbero vedere la sorella di Beatrice Valli colorare di nuovo i pomeriggi rosa targati Uomini e Donne.

Fabio e Ludovica: lo strano commento della Valli sui social

La 19enne emiliana, dopo la rottura con Fabio Ferrara potrebbe decidere di tornare a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice? Nei giorni scorsi Ludovica Valli con un messaggio choc aveva impaurito i suoi followers su Instagram. L’ex tronista infatti aveva ammesso di aver sentito il terremoto che si è verificato a Reggio Emilia di recente. Fortunatamente la scossa non ha causato danni. Nel frattempo Fabio Ferrara e Ludovica Valli sembrerebbero ancora lontani da una riconciliazione. Le incomprensioni non permetterebbero a Fabio e Ludovica di trovare un punto d’incontro. La coppia che aveva resistito alle insidie di Temptation Island, era uscita a testa alta dal reality estivo di Canale5. I mesi successivi però avrebbero portato alla luce problemi e incompatibilità caratteriali difficili da superare. Chiusa la storia con Fabio Ferrara, La Valli potrebbe prendere in considerazione l’eventualità di corteggiare Manuel Vallicella a Uomini e Donne?