X


Mauricio de Il Segreto e Silvia Toffanin: la gaffe

Scritto da , il Dicembre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Mauricio Godoy

Il Segreto: Mauricio e la gaffe di Silvia Toffanin

Ospite della puntata di Verissimo del 10 dicembre per la parentesi telenovela, è Mario Zorrilla, conosciuto grazie al ruolo di Mauricio Godoy ne Il Segreto. Durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin, l’attore spagnolo si dichiara completamente romantico, testimoniato anche dal grande mazzo di fiori che ha regalato alla conduttrice del programma. Mario si è poi lasciato andare nel descrivere diversi aneddoti della sua vita: egli afferma di essere un uomo da sempre innamorato delle donne, che sono, secondo lui, la figura più importante per rendere felice la vita di un uomo. Silvia poi chiede eventuali anticipazioni per quanto riguarda a Mauricio, se si innamorerà di nuovo o se ritroverà finalmente la sua Fè, per la quale il personaggio è innamorato. Mario risponde che rimarrà ancora per molto tempo il braccio destro della fredda e calcolatrice Donna Francisca, architettando insieme a lei nuovi intrighi e azioni poco lecite. Ad un certo punto, però, la conduttrice, riferendosi ad una particolarità estetica dell’attore, compie una gaffe non da poco, che porta inevitabilmente alla risata tutto lo studio.

Silvia Toffanin: gaffe con Mauricio de Il Segreto

Siamo nello studio di Verissimo, e il primo ospite della puntata del 10 dicembre è Mario Zorrilla, in arte Mauricio de Il Segreto. Silvia, con l’intenzione di chiedere una cosa privata all’attore, cade però in una piccola gaffe. Inizialmente, la conduttrice di Canale 5 chiede a Mario se ha qualche segreto che ancora nessuno sa, ma l’ospite spagnolo afferma che è una persona estroversa, e che racconta sempre tutto. A questo punto, allora, Silvia Toffanin dichiara:

“Non è vero che tu dici sempre tutto! Hai un grande segreto sul tuo corpo che ancora non è stato rivelato!”

Allo scoppio di risate da parte del pubblico, e dello stesso Mario, Silvia subito si corregge dicendo di non originare malintesi, nonostante lei sia la regina delle gaffe. La misteriosa qualità è poi presto rivelata: una fotografia sul monitor mostra il grosso tatuaggio che Mauricio ha sulla schiena. Il tatoo, che rappresenta un grosso veliero, è molto importante per l’attore spagnolo, il quale afferma che lo ha fatto perchè gli ricorda il paese in cui è nato, vicino al mare, e perchè ama i racconti con protagonisti i marinai.