X


Oroscopo di Paolo Fox: previsioni settimanali e classifica di oggi

Scritto da , il Dicembre 4, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia e previsioni della settimana

Prima domenica di dicembre 2016 oggi, giorno 4, in compagnia di Paolo Fox e del suo oroscopo settimanale svelato a Mezzogiorno in Famiglia, il seguitissimo programma del weekend di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro, con la partecipazione del Maestro Mazza. Regia di Michele Guardì. Nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia oggi, come tutte le domeniche, Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo della settimana con la classifica dei dodici segni, partendo dai segni zodiacali occupanti le ultime quattro posizioni in classifica per poi arrivare a parlare du tutti gli altri, fino a quelli sul ‘podio’. Scorpione in dodicesima posizione. 2017 di grande forza. Momento di stress e possibili piccole arrabbiature questa settimana, anche stanchezza fisica. Fino a martedì Luna un po’ dissonante. Mercoledì e giovedì giornate interessanti per i rapporti interpersonali. Sabato 10 e domenica 11 giornate sottotono. Undicesimo posto: Cancro. Possibili momenti di tensione ad inizio settimana. Da settembre ci sono stati alti e bassi in amore. Settimana sottotono, specie giovedì e venerdì. Se ne andrà una Venere pesante e tra dicembre e gennaio tante cose potrebbero risolversi. 24 e 25 dicembre giornate molto belle. In decima posizione il Toro. Un po’ di tensione nei rapporti sentimentali. Sabato e domenica qualcuno potrebbe mettere in dubbio l’amore. Vergine in nona posizione. Periodo di sperimentazione. Grandi opportunità ma in questo periodo bisogna lottare. Attenzione alle polemiche che possono nascere.

Paolo Fox, oroscopo settimanale e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Dopo gli ultimi quattro segni in classifica, Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia oggi, domenica 4 dicembre 2016, ha rivelato le previsioni dell’oroscopo della settimana dei segni zodiacali posizionati dall’ottavo al quinto posto in classifica interrotto, a metà, dal consueto ‘stop al televoto’ di Sergio Friscia. All’ottavo posto l’Ariete. Bel cielo l’8 e il 9 dicembre. Giove però è opposto. Dal punto di vista lavorativo alcune cose non vanno bene. Lunedì 5 giornata buona. Recupero in amore. Grande cielo dalla primavera 2017. Settima posizione per il Leone, vincente da metà settimana. Studiare strategie ed evitare di essere diretti con alcune persone. Nel fine settimana possibili tensioni (evitare screzi con Toro e Acquario). Sesta posizione per la Bilancia. Accettare le novità. Chi ha bisogno di esprimere l’amore, non pensi ai convenevoli. Lunedì giornata molto interessante e dal 5 dicembre al 10 febbraio possibile desiderio che si realizza. Quinto posto per i Pesci. Bella Luna e cielo che degrada in maniera positiva verso la fine dell’anno. Importante parlare d’amore: sabato 10 e domenica 11 giornate buone. Possibili innamoramenti o scelte di lavoro belle. Anno clamoroso il 2017, specie nella seconda metà.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox con la classifica dei segni e le previsioni di oggi

A chiudere lo spazio dell’astrologia a Mezzogiorno in Famiglia con Paolo Fox sono stati come da tradizione i primi quattro segni in classifica, per i quali, come per tutti gli altri, il re dello zodiaco ha svelato le previsioni settimanali. In quarta posizione il Capricorno. Giornate di nervosismo a metà settimana. Periodo importante per definire alcune questioni d’amore. Le prossime giornate favoriscono i sentimenti. Sagittario al terzo posto. Giove e Saturno buoni, Urano pazzesco. Settimana utile con grande recupero. Andrà bene l’amore. Seconda posizione per l’Acquario. Luna ottima. Venere inizia trionfalmente l’ingresso nel segno da mercoledì. Momento di risposte e grandi scelte. Nel lavoro possibili chiamate per fare cose in più. Grande cielo a fine anno. Al primo posto i Gemelli. Recupero in settimana. Bella Venere. Buone giornate a metà settimana.
QUI è disponibile l’oroscopo di oggi.