X


Paolo Fox oroscopo: classifica e previsioni settimanali 25 dicembre

Scritto da , il Dicembre 25, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica

Oroscopo Paolo Fox di Natale: classifica e previsioni della settimana

Anche oggi, domenica 25 dicembre 2016, Paolo Fox ha deciso di far compagnia ai telespettatori di Rai2 intervenendo all’interno di Mezzogiorno in Famiglia, il programma firmato e diretto da Michele Guardì, regolarmente in onda nel giorno di Natale. Nella puntata speciale di oggi l’astrologo più famoso e seguito dagli italiani appassionati dello zodiaco ha reso note le previsioni dell’oroscopo della settimana, con la classifica dei dodici segni. Domenica prossima nella trasmissione condotta da Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, con la partecipazione del maestro Gianni Mazza, in onda dallo studio 1 del centro di produzione tv di Roma della Rai sede di via Teulada, svelerà invece l’oroscopo del 2017, con le previsioni dettagliate per tutto il nuovo anno. Dodicesimo posto per l’Ariete. Riservare le energie a progetti realizzabili e dare l’amore a persone giuste. Buone giornate lunedì e martedì. Frequentare più gente. Bilancia in undicesima posizione. Tra mercoledì, giovedì e venerdì forse lieve calo. Segno tra i più protetti nel 2017. Natale pensieroso per il Cancro, al decimo posto. Blocchi fino a primavera. Tra mercoledì, giovedì e venerdì attenzione alle situazioni che possono innervosire. Grande gennaio. Prudenza in amore. Nono il Leone. 26 e 27 giornate con Luna e Urano favorevoli e Venere interessante. Non fermare i grandi progetti. Possibili cambiamenti dietro l’angolo. 31 dicembre e 1 gennaio giornate da tenere sotto controllo.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni di oggi, 25 dicembre 2016

Come in ogni puntata di Mezzogiorno in Famiglia, dopo aver parlato degli ultimi quattro segni in classifica, con l’oroscopo settimale Paolo Fox ha rivelato le previsioni dei segni occupanti i posti dal nono al quinto. Ottavo posto per i Pesci. Momento particolare. Oggi bel cielo. Lunedì e martedì un po’ di stanchezza. I mesi più fertili saranno i primi due del 2017. Intorno al 10 febbraio possibilità di vincere una sfida.Scorpione al settimo posto. Mettere a posto qualche conto. Se ci sono situazioni sentimentali da spingere, agire dopo il 7 gennaio. In sesta posizione l’Acquario. Segno alla ricerca della stabilità perduta. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. Giornate importanti sabato e domenica. Grandi opportunità per chi lavora in proprio. Sagittario quinto. Segno tra i più potenti del 2017. Ripresa anche fisica. Sabato e domenica giornate importanti per l’amore.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: la classifica e le previsioni di Natale

A chiudere lo spazio dedicato all’astrologia in quel di Mezzogiorno in Famiglia oggi 25 dicembre con Paolo Fox sono state le previsioni settimanali dell’oroscopo dei primi quattro segni in classifica. Come suddetto, nell’appuntamento di domenica prossima il re delle stelle renderà note le previsioni dell’oroscopo del 2017, mentre sabato molto probabilmente svelerà eccezionalmente l’oroscopo della prima settimana di gennaio con la relativa classifica. Quarto posto per i Gemelli. Saturno in opposizione. 2017 anno nel quale porsi nuovi orizzonti. Scelte da fare a breve termine. Bel Capodanno con Luna, Venere e altri pianeti favorevoli. 2017 anno faticoso ma possibili soldi in più in arrivo, specie dopo primavera. Terzo posto per la Vergine. Primi mesi del 2017 un po’ faticosi. Tra mercoledì e venerdì belle giornate. Capricorno in seconda posizione. Attenzione ai conti e alle questioni rimaste insospese. Toro primo in classifica. Mercoledì, giovedì e venerdì ottimo cielo. Revisione delle spese in vista. Buon successo personale nel 2017. Bene a metà settimana. Recupero in amore.
QUI è disponibile l’oroscopo di Paolo Fox di Natale.

foto Fox Natale