X


Paolo Fox oroscopo settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Dicembre 18, 2016 , in Notizie Varie Tag:, ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi Mezzogiorno in Famiglia

Anche oggi, 18 dicembre 2016, come ogni domenica Paolo Fox ha intrattenuto gli appassionati telespettatori di Mezzogiorno in Famiglia con la tradizionale rubrica dedicata alle stelle, trasmessa all’interno del seguitissimo programma di Rai2 intorno alle 12.00. Nel salotto dello studio tv 1 della Rai di Roma via Teulada 66, con il trio di conduttori Massimiliano Ossini-Manila Nazzaro-Sergio Friscia, oltre a Paolo Fox e al maestro Mazza, oggi sono intervenuti Stefano Masciarelli e Lory Del Santo (quest’ultima presente anche nelle puntate precedenti) in qualità di ospiti. A Mezzogiorno in Famiglia oggi Paolo Fox ha rivelato le previsioni dell’oroscopo della settimana con la classifica dei 12 segni dello zodiaco. Primi quattro segni svelati da Fox quelli tra il dodicesimo e il nono posto. Cancro dodicesimo. Momento particolare della vita, di revisione. Le giornate attorno a Natale saranno importanti. Il 24 e il 25 potrebbe tornare una bella emozione. Settimana comunque di poche novità. All’undicesimo posto la Vergine. Da mercoledì Sole e Mercurio interessanti. Cercare garanzie nelle persone che garanzie… non ne danno! Gemelli in decima posizione. Settimana faticosa, di tensioni. Bellissimo cielo mercoledì e giovedì, che saranno le giornate migliori. Diverse sorprese nel 2017. Lunedì e martedì tenere sotto controllo la tensione nervosa. Acquario nono. Mercoledì e giovedì giornate interessanti.

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: classifica e previsioni della settimana

Dopo gli ultimi quattro segni nella classifica, spazio alle previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox relative ai segni occupanti i posti tra l’ottavo e il quinto, in quello che è in ogni puntata di Mezzogiorno in Famiglia uno spazio molto seguito e apprezzato dal pubblico a casa, fedele a Paolo anche dal lunedì al venerdì con la rubrica delle stelle a I Fatti Vostri. Ariete ottavo. Mercoledì e giovedì possibili piccole tensioni. Natale positivo ma ultimi giorni dell’anno in dubbio fino all’ultimo momento. Da febbraio bellissimo transito di Venere che durerà molti mesi. Giove in opposizione. Scelte di lavoro positive. Attenzione ai soldi a metà settimana. Al settimo posto il Sagittario. Segno tra i protagonisti assoluti del 2017. Mercoledì e giovedì giornate di grande forza per i sentimenti. Belle le giornate di metà settimana. In sesta posizione il Leone. 2017 anno in cui si taglieranno tutti i rapporti inutili. 23,24 e 25 giornate da prendere con le pinze. 26 e 27 giornate importanti. Quinta la Bilancia. Mercurio e Sole dissonanti per qualche giorno. Giove però è nel segno. Domenica 25 giornata forse molto bella e interessante. Grande cielo quello del 2017 per sposarsi e avere figli. Chi non ha l’amore, lo cerchi!

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo Paolo Fox settimanale. Le previsioni di oggi, 18 dicembre

A chiudere lo spazio dedicato allo zodiaco e all’astrologia nel programma leader d’ascolti del mezzogiorno di Rai2 con Paolo Fox sono stati i segni posizionati dal quarto al primo posto della sua classifica della settimana. Di seguito le previsioni dell’oroscopo. Quarta posizione per il Toro. Mercoledì e giovedì stelle protettive per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Cautela in famiglia o con persone che possono infastidire. Tra venerdì e domenica ci sarà meno pazienza. Bel cielo a gennaio. Scorpione al terzo posto. Da venerdì a domenica giornate importanti. Luna nel segno. Sabato e domenica possibili regali. Attorno al 10 gennaio bella proposta. Secondo il Capricorno. Sole nel segno da mercoledì. Grande voglia di recuperare il tempo passato. Sabato e domenica giornate migliori. Primo in classifica il segno dei Pesci. Inizio anno disteso. C’è bisogno d’amore e di passione.
QUI sono disponibili invece le previsioni del 2017.