X


Riccardo Marcuzzo di Amici 16: la novità che fa tremare gli altri allievi

Scritto da , il Dicembre 10, 2016 , in Musica Tag: , ,
Foto Riccardo Marcuzzo

Amici 16: la novità di Riccardo Marcuzzo che arriva dai social

Non è iniziato nemmeno da un mese il talent show di Maria De Filippi Amici 16, ma già si sono distinti i possibili protagonisti, che molto probabilmente vedremo anche durante il serale. Tra questi, spicca il nome di Riccardo Marcuzzo, conosciuto fin dai tempi dei casting per aver dedicato una delle sue canzoni più famose, Perdo le parole, alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora. Ma se da questo versante, parole scottanti sono piovute sul giovane concorrente di Amici, poichè è stato smentito ciò che aveva affermato riguardo alla relazione con Aurora dalla diretta interessata, dall’altra parte si avvicina un periodo d’oro per Riccardo, che non farà piacere ai suoi compagni. Innanzitutto la popolarità. Non c’è nulla da fare: tra gli Amici di Maria di questa edizione, il più amato dal pubblico si conferma essere proprio lui, forte sia dell’appoggio che ha ogni sabato in studio, sia dell’altissimo numero di followers nei suoi social, il quale ha raggiunto e superato da poco i 100 mila seguaci su Instagram. Inoltre, arriva ora la novità di cui si vocifera da un pò di tempo: c’è chi dice che il giovane stia già girando il suo primo video, c’è chi dichiara addirittura che il serale per Riccardo sia più vicino che mai. Un risultato senza precedenti se fosse vero. La conferma arriva da Marcuzzo stesso sui suoi social.

Riccardo Marcuzzo: ciò che gli allievi di Amici 16 non vorrebbero sapere

Oggi 10 dicembre, a poche ore di distanza dal pomeridiano di Amici 16, Riccardo ha postato sul suo Instagram Stories un proprio selfie con l’enigmatico messaggio:

“Oggi novità importante sugli inediti!”

Che sia arrivato il giorno tanto atteso in cui pubblicherà finalmente il video de Perdo le parole? E perchè proprio oggi? Ciò che sorge spontaneo pensare è che Riccardo Marcuzzo potrebbe mostrare l’anteprima del video proprio nello studio di Maria De Filippi, durante il quarto appuntamento pomeridiano del programma. Una puntata tutta a suo favore sarebbe se fosse veramente così, in quanto, non solo avrà l’affetto confermato del pubblico, ma riceverà elogi persino da quasi tutti i professori, i quali preferiranno la sua performance rispetto a quella del suo rivale Lo Strego.