X


Salvo Sottile: Mi manda Raitre conquista la prima serata. La novità

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Salvo Sottile mi manda rai3

Mi manda Raitre approda in prima serata: l’annuncio di Salvo Sottile

E’ stato Salvo Sottile tramite i social oggi ad annunciare l’ultima novità che riguarda il suo nuovo programma Mi manda Raitre, che conduce con successo dall’inizio di settembre: la trasmissione della terza rete della Tv di Stato, secondo quanto affermato dal giornalista e conduttore, a breve avrà un allungamento in prima serata, forte del successo ottenuto quotidianamente con la striscia mattutina e con la messa in onda in seconda serata. Dunque, dopo un autunno positivo, nel quale il programma della rete diretta da Daria Bignardi è stato trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 10.00 e il martedì alle 22.45, ora arriva l’approdo in prime time, del quale però non sappiamo troppi dettagli. Come precisato da Salvo Sottile stesso sui social, non si conosce ancora il giorno della messa in onda (che potrebbe non essere il martedì, giorno in cui, come suddetto, Mi manda Raitre ha tenuto banco in seconda serata).

Siete pronti? Mi manda rai tre arriva in prima serata. Partenza alle 21,15 su Raitre…presto altre notizie..su giorno e messa in onda. Ma intanto siete contenti?

è la didascalia della foto pubblicata da Salvo Sottile sulla sua pagina facebook.

Salvo Sottile annuncia: “Mi manda Raitre andrà in onda in prima serata”

Molto probabilmente l’approdo di Mi manda Raitre in prima serata è previsto per i primi mesi del 2017, anche se ancora, come già specificato, non si conosce la data in cui il programma inaugurerà la nuova fascia oraria. Un’edizione molto apprezzata dal pubblico quella di Mi manda Raitre in corso, che ha visto l’arrivo del nuovo padrone di casa Salvo Sottile, reduce dalla sua esperienza a Domenica In con Paola Perego e ad Estate in diretta con Eleonora Daniele, dopo una stagione televisiva comunque molto impegnativa per lui anche sotto altri aspetti (ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle). Comunque, in prima serata Mi manda Raitre andrà in onda alle 21.15, come svelato dal giornalista: restiamo ora in attesa di scoprire il giorno di programmazione.