X


Sanremo 2017: Carlo Conti deluso dalla reazione di un Big escluso

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Carlo Conti

Carlo Conti: chi è il Big escluso da Sanremo 2017 che l’ha deluso?

Il Festival di Sanremo 2017 è ormai alle porte: dal 7 all’11 febbraio la kermesse canora catalizzerà l’attenzione di Tv, radio e giornali. Carlo Conti il 12 dicembre ha svelato i nomi dei 22 Big in gara. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore fiorentino ha svelato retroscena e reazioni dei cantanti in gara e di quelli esclusi. Per Carlo Conti sono 28 le canzoni che avrebbero meritato il palco dell’Ariston ma ha dovuto fare una scelta. Marco Masini ha scherzosamente mandato a quel paese Conti perché l’ha nominato per ultimo. Bianca Atzei, nominata per penultima, gli ha scritto che si era già messa l’anima in pace. Carlo Conti non nasconde che gli sono arrivati anche messaggi di amarezza, sconforto, addirittura di disperazione perché tanti cantanti vedono Sanremo come l’unica grande occasione per il lancio e il rilancio. Ma Carlo Conti è rimasto deluso dalla reazione di un Big escluso:

“Mi è arrivato un messaggio che mi ha fatto molto dispiacere, da parte di una persona che pensavo conoscesse bene me, il mio rigore, la mia correttezza nella scelta dei brani”.

Sanremo 2017, Carlo Conti: ecco gli ospiti che vorrebbe al Festival

Chi sarà il Big escluso la cui reazione ha ferito così tanto Carlo Conti? Ovviamente il conduttore da gentleman qual è non ha fatto nomi e spera che quel messaggio sia stato solo il frutto di un momento di rabbia. Scelte le canzoni, ora Carlo Conti può dedicarsi alla confezione di Sanremo 2017: la scelta delle vallette e degli ospiti. Conti svela che sono in corso delle trattative per portare sul palco dell’Ariston Simon & Garfunkel, Diana Ross, Billy Joel. Il suo sogno, per quanto riguarda gli ospiti non musicali, è quello di avere al Festival Julia Roberts e George Clooney. Tenendo conto che Carlo Conti non condurrà più il Festival , riuscirà quest’anno ad esaudire tutti i suoi desideri?