X


Selfie: pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso

Scritto da , il Dicembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alessia e Paola

Alessia Macari abbraccia Paola Caruso a Selfie – Le cose cambiano

E’ stata la puntata dei buoni valori, l’epilogo di Selfie, programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Oltre al lieto fine di tutte le storie presentate durante la trasmissione, particolarmente apprezzato è stato il momento in cui Alessia Macari ha abbracciato Paola Caruso in segno di pace, dopo che le due prime donne avevano litigato precedentemente per ben due puntate. Entrambe nate dal Minimondo di Paolo Bonolis, all’interno del programma Avanti un altro, la Caruso e la Macari avevano dimostrato nel tempo una grande antipatia reciproca, confermata infine dalla Bonas durante una puntata di Pomeriggio 5. La situazione era poi degenerata quando la Ciociara più amata della televisione si era presentata a Selfie per chiedere un aiuto riguardo alla sua fobia per le barbie, nella stessa trasmissione, quindi, in cui Paola Caruso ricopriva il ruolo di giudice. Le due più volte poi si sono dichiarate odio reciproco, fino a questa sera, in cui Simona Ventura, conduttrice del programma, ha chiesto alle due di fare finalmente pace.

Paola Caruso a Selfie ammette di volere bene ad Alessia Macari

Durante l’ultima puntata andata in onda il 28 dicembre, Alessia Macari ha fatto il suo ingresso nello studio di Selfie – Le cose cambiano, dimostrando ai presenti di aver finalmente superato la fobia delle barbie, impacchettando all’interno di una carta regalo la bambola più famosa del mondo, con lo scopo poi di regalarla a sua sorella. Tutto quindi sembrava risolto, fino a che Simona Ventura ha espresso il desiderio di vedere la sua amica Paola Caruso vicino alla Ciociara. La Caruso si è così avvicinata alla nemica, sorprendendo tutti: le due infatti si sono lasciate andare in un lungo abbraccio chiarificatore, e la Bonas ha addirittura dichiarato:

“Ci siamo volute bene veramente.”

Che sia quindi veramente tutto risolto tra le due prima donne, oppure basterà un niente per far cancellare la pace appena fatta in prima serata su Canale 5?