X


Simona Ventura ad Amici 16? Il video verità fa il giro del web

Scritto da , il dicembre 18, 2016 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

Amici 16: Simona Ventura possibile coach? Il video verità

Quando le aspettative su un programma sono alte, ogni indizio, seppur piccolo, che proviene in riferimento ad esso, assume un’importanza maggiore. E’ successo con Fedez, il quale, subito dopo la finale di X Factor, ha fatto molto discutere la maglietta che ha indossato in numerosi sui selfie: una maglietta blu con il logo di Amici 16. Immediatamente, tutto il popolo del web ha sentenziato l’incredibile notizia: Fedez, come è stato in passato il suo migliore amico J-Ax, sarà molto probabilmente il nuovo coach di Amici. Un ruolo che gli si addice a pennello, data la sua esperienza come giudice di un altro talent, e per il suo target di riferimento, coerente con quello del programma della De Filippi. Ma se Fedez nel frattempo non ha ancora confermato nulla, sempre da internet ci proviene oggi un’altra notizia bomba: Simona Ventura potrebbe essere nel cast del medesimo programma. Nulla di sicuro ovviamente, ma allora perchè, durante le prove di Selfie – Le cose cambiano, Simona ha indossato la felpa di Amici? Il giallo è subito andato in pasto ai fan della conduttrice, i quali hanno ricoperto il video in questione di domande. Il video in cui indossa Simona indossa la felpa di Amici è facilmente trovabile sul suo profilo Instagram.

Simona Ventura con la felpa di Amici 16: futuro coach del programma?

Nemmeno per Simona Ventura, comunque, il ruolo di coach di una squadra di cantanti o ballerini è una cosa del tutto nuova. Anch’essa, infatti, è stata giudice del medesimo talent show in cui ha anche preso parte Fedez, con grande successo, prima dell’abbandono volontario per condurre Il contadino cerca moglie. E se non fosse così, Simona potrebbe essere uno degli ospiti che ogni puntata Maria invita nello studio di Amici 16, o ancora, potrebbe affianciare Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, nella conduzione pomeridiana della trasmissione durante i giorni feriali. Insomma tutto è possibile per la Ventura, il cui carisma ed energia hanno riconquistato il pubblico di Canale 5, che non la vedeva da più di dieci anni sulla rete ammiraglia di Mediaset.
foto Simona a selfie

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *