X


Simona Ventura e Stefano De Martino: la fine di Selfie e il messaggio

Scritto da , il Dicembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Ventura

Simona Ventura con Stefano De Martino: l’addio di Selfie e il messaggio sui social

I programmi dell’autunno si avvicinano alla chiusura. Uno dei pochi rimasti ancora in onda è il nuovo programma di Simona Ventura dal titolo Selfie – Le Cose Cambiano. Partecipa al programma tra i tanti ospiti anche Stefano De Martino. Stasera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione. Il programma, partito inizialmente con un ottimo 20% di share, si è assestato ad un discreto 15% nelle puntate successive. Ottimo risultato per il programma dato che la trasmissione era stata appositamente pensata per andare in onda nella prima serata di Italia Uno. Causa buchi del palinsesto il programma è stato promosso su Canale 5 ed era stato venduto con un 12% di share. I risultati sono stati sopra le aspettative e quindi hanno convinto la rete. Il programma ha segnato il ritorno alla conduzione di Simona Ventura.

Selfie-Le cose cambiano: Stefano De Martino e Simona Ventura pronti per l’ultima puntata

Il nuovo programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura, Selfie, è prodotto dalla società Fascino, casa di produzione intestata a Maria De Filippi. I protagonisti in studio oltre Simona Ventura sono tre coppie di mentori: Stefano De Martino con Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev ed infine Alessandra Celentano e Simone Rugiati. E’ proprio con uno di questi mentori che la Ventura ha deciso di lanciare l’appuntamento per l’ultima puntata di Selfie nei social. In compagnia di Stefano De Martino, la conduttrice ha dato appuntamento per stasera nella pagina ufficiale del programma e nel suo profilo personale. ecco il messaggio caricato nel web:

“@simonaventura e @stefanodemartino ci tengono a ricordarvi: stasera #Selfie! Alle 21.10 su Canale 5, non mancherete vero??”

Il commento per ricordare l’appuntamento della trasmissione di questa sera è stato accompagnato da una foto, la stessa che vedete in apertura dell’articolo.