X


Stefano Bettarini innamorato? La dedica misteriosa

Scritto da , il Dicembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e la frase romantica sui social

Passata la bufera del Grande Fratello Vip e gli strascichi conseguenti dalle verie interviste che hanno fatto l’interessato e l’ex moglie Simona Ventura, Simone Bettarini può in questo momento dedicarsi, in pieno relax, del tempo per se stesso. In seguito ai recenti selfie postati sui social insieme ai figli, che testimoniano quindi una certa serenità nel contesto familiare, l’ex calciatore torna di nuovo a far parlare di se, attraverso una frase che spunta dal suo profilo Instagram. Nonostante la posa da calendario, il fisico tonico, e lo sguardo perso nel vuoto, la sexy fotografia passa in secondo piano quando, in didascalia, scrive una romantica dichiarazione nei confronti di una persona ignota. Le parole scritte da Bettarini sono:

“Vorrei essere l’unica persona che vuoi vicino, quando vicino non vuoi nessuno.”

Che Il Betta sia innamorato di una nuova persona, o la dedica è dedicata ad una figura speciale che ha fatto parte della sua vita per lungo tempo?

Stefano Bettarini: le parole che fanno sognare i fan

La semplice frase accompagnata dalla foto di Stefano Bettarini, hanno emozionato le fan dell’ex calciatore, a tal punto che molte hanno commentato che sono parole che ogni donna vorrebbero sentire. Sarebbe una buona cosa, sopratutto dopo gli eventi passati durante questo anno, per Bettarini gettarsi in una nuova relazione, chiudendo definitivamente questo triste capitolo della sua vita. Più di una volta, inoltre, l’ex moglie Simona Ventura ha espresso il desiderio per Stefano di rifarsi una vita, in modo da non creare ulteriore faide familiari e rendere migliore l’esistenza dei loro figli. Attualmente, comunque, Stefano è dichiaratamente single, e nessuna indiscrezione, per ora, è uscita in riguardo ad eventuali flirt con una nuova donna. Che il suo cuore sia quindi occupato e ancora non ricambiato? Staremo a vedere. Magari ci saranno ‘dolci’ novità durante queste feste natalizie.