X


Stefano Bettarini si espone: l’errore e la reazione dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini rompe il silenzio

Ospite ieri sera su Rete4 al Maurizio Costanzo Show, Stefano Bettarini si è lasciato andare a un lungo sfogo su Instagram. L’ex calciatore ha ripercorso la sua avventura al Grande Fratello Vip tra alti e bassi. A circa un mese dalla fine del reality di casa Mediaset l’ex marito di Simona Ventura ha ammesso sui social:

“In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perchè avevo bisogno di parlare in primis con me stesso”.

Bettarini ha affermato di essersi confrontato a lungo con i figli, dopo quanto accaduto nel corso dei 49 giorni di reclusione al GF Vip, parlando di un futuro disegnato dall’amore e non dagli errori del passato. Il 44enne ha poi sottolineato su Instagram di aver accettato l’invito di Maurizio Costanzo e di aver parlato mettendo davanti a se la verità.

“Non vado in TV alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà”.

Queste le parole di Stefano Bettarini dopo il GF Vip.

Stefano Bettarini: arriva la risposta dopo il GF Vip

Stefano Bettarini ha rotto il silenzio dopo il GF Vip, partecipando al Maurizio Costanzo Show ieri sera su Rete4 e scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale. L’ex calciatore ha affermato che l’esperienza nel reality Mediaset è stata lo strumento per leggersi dentro. Il lungo sfogo social di Bettarini si è concluso con lo sguardo al futuro:

“Io spero di aver superato le paure e gli errori che ho commesso. E ricordiamoci che: Nella vita non ci sono errori, solo lezioni”.

Nel frattempo Stefano Bettarini, insieme a Asia Nuccetelli nei giorni scorsi durante una serata, potrebbe presto approdare in Honduras. L’ex calciatore, infatti, in base agli ultimi rumors, potrebbe essere il prossimo inviato de L’isola dei famosi.