X


Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la novità spiazza tutti

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: le parole inaspettate

Un anno decisamente movimentato il 2016 per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo la fine del matrimonio della coppia più invidiata dello showbiz, il gossip si è scatenato. Tra rumors veri o presunti, l’estate appena trascorsa è stata decisamente bollente per il ballerino nato (artisticamente) nella scuola di Amici e la showgirl argentina. Belen e Stefano hanno colorato le pagine rosa di riviste e giornali, e la storia (prima tenuta nascosta, e poi rivelata) tra Belen e Iannone ha acceso ulteriormente i riflettori sui due personaggi televisivi. Nelle scorse settimane le parole d’amore di Stefano De Martino, molto probabilmente per la ex moglie, non hanno lasciato indifferente la conduttrice di Tu si que vales. Sulla pagine di Chi, in uscita domani, Belen ha finalmente rotto il silenzio affermando di non essere indifferente alle parole del marito, ma sottolineando la sua felicità con il campione di Moto GP.

Belen e Stefano si accende la speranza? La Rodriguez dice la sua

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini Belen Rodriguez ha affermato che la crisi e la separazione da Stefano De Martino sono una parentesi dolorosa della sua vita.

“Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere”.

Sarebbero state queste le dichiarazioni di Belen su Chi. La presentatrice e modella avrebbe affermato che il prossimo Natale sarà anomalo, Santiago passerà le feste un po’ con il padre e un po’ con la madre. Insomma si avvicina il primo Natale da separati per la Rodriguez e De Martino. Presto Belen potrebbe essere ospite da Maria De Filippi in tv, su Chi la showgirl ha elogiato il nuovo compagno, Andrea Iannone, che ha saputo conquistarla in un momento delicato della sua vita. Il pilota al momento sarebbe perfetto, in base quanto rivelato da Belen, e non avrebbe sbagliato nulla con lei. Stefano De Martino archiviato per sempre?