X


Stefano De Martino: il suo Natale tra Santiago e un nuovo flirt

Scritto da , il Dicembre 22, 2016 , in Gossip Tag: ,
Foto Stefano De Martino

De Martino beccato con una donna, ma la sua testa per ora è per suo figlio Santiago

È stata Novella 2000 a lanciare la notizia bomba soltanto qualche ora fa: Stefano De Martino avrebbe infatti un nuovo flirt. Tutto è accaduto durante il party che il professore di ballo di Amici Garrison ha organizzato per celebrare il suo nuovo album natalizio, festa che ha avuto luogo al Brasserie 28 di Roma e in cui ha preso parte anche l’ex marito di Belen Rodriguez. In questa occasione, il ballerino avrebbe infatti civettato più volte con una misteriosa ragazza bruna, dopo essersi intrattenuto anche con una vecchia conoscenza: Diletta Puecher. Diletta, ultimo piccolo flirt di De Martino, è comunque attualmente soltanto un’amica: la ragazza infatti, gli è stato per molto tempo vicino in seguito alla sua separazione da Belen. A questo recente scoop, per ora il presentatore del pomeridiano di Amici 16 non ha proferito parola, preferendo invece pubblicare sul suo profilo Instagram una foto insieme a suo figlio Santiago.

Stefano De Martino felice con suo figlio Santiago, ma all’orizzonte c’è un nuovo flirt

Nella foto pubblicata da De Martino, il ballerino di Amici si è mostrato felice nella sua intenzione di passare il suo primo Natale dalla separazione da Belen con suo figlio. I due sono infatti andati a pattinare, e l’amore che Stefano De Martino prova per Santiago è dimostrato anche dalle parole ironiche che ha voluto scrivere sotto lo scatto:

“In realtà è lui che sta tenendo me! #santiepapà #myboy #christmastime.”

Stefano ha voluto forse condividere con i suoi followers la sua volontà di passare il Natale insieme a suo figlio? Un’immagine idilliaca, se non fosse macchiata da una recente telefonata con la sua ex, tanto da portare Belen alle lacrime, e questo nuovo flirt, il quale sembra non essere affatto una cosa passeggera.

Foto Stefano e suo figlio Santiago