X


Striscia la Notizia: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti cadono in studio. IL VIDEO

Scritto da , il Dicembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Enzo Iacchetti e Ezio Greggio

Enzo Iacchetti cade a Striscia la Notizia e trascina anche Ezio Greggio

L’invincibile ‘coppia più bella del mondo’ ha creato il panico, ieri 7 dicembre, nello studio di Cologno Monzese, a causa di un’eclatante caduta da parte di entrambi i conduttori. Tutto accade durante il promo del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, quando il duo comico entra in studio ballando, come di consueto, sulle note di Siamo la coppia più bella del mondo. Preso dall’euforia del momento, nonostante le scale che collegano il palco al balcone in cui i due conduttori presentano il programma siano sempre state lì, nel solito posto, Enzo Iacchetti inciampa con il piede sull’ultimo scalino, e dopo un attimo di equilibrio, cade a terra. La comicità dell’avvenimento, sopraggiunta poi, quando tutti si sono accertati che nulla di grave fosse veramente successo, è alimentata dal fatto che il comico ha trascinato a terra anche il suo compagno Ezio Greggio, trovandosi infine, entrambi a terra (il video è visibile sul sito streaming di striscialanotizia.mediaset.it).

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: la caduta a Striscia la Notizia

In seguito alla caduta, il primo a pronunciare parola è Ezio Greggio, vedendo inizialmente il suo amico Enzo Iacchetti visibilmente scosso.

“Come sta? tutto bene? Che testata ha preso! Io tutto bene comunque.”

Chiede Greggio, dopo che Iacchetti ha sbattutto la testa contro il balcone a causa dello scivolone. Iacchetti, tuttavia, si riprende rapidamente e risponde ironicamente che non riesce ad alzarsi a causa delle scarpe che scivolano. Inoltre, sempre con vena comica, continua, esortando il pubblico a non ridere delle disgrazie altrui, ed infine maledice quelle scale, che sono state le vere responsabili di questo avvenimento. Durante la puntata, poi, Iacchetti ritorna a commentare ciò che è successo poco prima nello studio di Striscia la notizia, scherzando su una possibile denuncia per lo scenografo che ha ideato una scala così ingombrante. Non è la prima volta, comunque, che le scale degli studi televisivi fanno delle vittime: come non ricordarsi della celebre caduta di Barbara d’Urso durante la prima puntata di Pomeriggio 5 della scorsa stagione, inaugurata con un volo e una caduta in ginocchio.