X


Tina Cipollari nei guai: la critica del marito per Selfie

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Tina Cipollari

Selfie – Le cose cambiano: Tina Cipollari criticata

Tina la sta pagando nel lungo periodo il comportamento che ha avuto durante il programma Selfie nei confronti di Gemma Galgani. Le parolacce dette dall’opinionista di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 non sono infatti piaciute al marito Chicco Nalli, il quale, ad una nota rivista di gossip, ha voluto ammonire alla moglie il suo comportamento poco consono. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata di Selfie – Le cose cambiano, l’ingresso di Gemma ha infatti fatto infuriare Tina Cipollari, tanto che più volte ha insultato la dama di Uomini e Donne attraverso epiteti poco felici. Ma se Tina è diventata così celebre ed apprezzata dal pubblico del piccolo schermo proprio per il suo carattere aggressivo e per non avere mai avuto peli sulla lingua in qualunque situazione, questa volta potrebbe aver superato il limite. Durante la trasmissione in cui ricopre il ruolo di opinionista, per ora la protetta di Maria D e Filippi sembrerebbe avere carta bianca sulle parole da esprimere, criticando in ogni puntata ogni tronista o corteggiatore che secondo lei non hanno ragione. Ma se Maria ancora non si è espressa sul comportamento avuto a Selfie, a rimproverarla ci ha pensato il marito, che non ha risparmiato un chiaro messaggio per Tina.

Tina Cipollari a Selfie: il suo comportamento fa discutere

Chicco Nalli ha infatti affermato che la comprensiva Maria De Filippi potrebbe presto stufarsi del personaggio che Tina Cipollari si è costruito, il quale da una parte è certamente apprezzabile, ma dall’altra sta diventanto piuttosto ripetitivo. Alle parole del marito, Tina ancora non ha proferito parola, impegnata alle registrazioni dei diversi programmi in cui prende parte e i selfie con gli amici. L’ultima foto postata dall’opinionista, la ritrae infatti insieme ad un amico di vecchia data, tale Simone di Matteo, con cui i rapporti non si sono mai spezzati. Anche la didascalia scritta da Tina palesa un profondo legame tra i due:

“I legami più profondi non sono fatti nè di corde nè di nodi, eppure nessuno gli scioglie.”

Gemma comunque, presenzierà nuovamente durante le prossime puntate di Selfie – Le cose cambiano: il comportamento di Tina sarà quindi più pacato, dopo l’ammonimento del marito?