X


Trono Gay: Claudio Sona era già fidanzato? Un post accende il dubbio

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Claudio Sona

Claudio Sona del Trono Gay già fidanzato? I dubbi

Poco meno di due settimane fa è stata registrata la fatidica scelta di Claudio Sona, e giusto Venerdì scorso è stata mandata in onda in tv. Ma come sapranno bene i telespettatori, le polemiche a Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo. Difatti, il giorno dopo il lieto evento, sul famoso social network instagram ha voluto dire la sua anche Stefano Gabbana asserendo che il giovane tronista gay sia fidanzato con un certo Juan Fran Sierra. E a testimonizia di questa indiscrezione, in effetti, sui social ci sono diverse foto dei due insieme quest’Estate. Ovviamente, sul web è scoppiato il caos, e giusto proprio poche ore fa anche il noto giornalista Alberto Dandolo ha detto la sua, e non c’è andato affatto giù leggero. Insomma, davvero il protagonista del Trono Gay era già fidanzato? Maria De Filippi era a conoscenza di tutto questo? Tutta una messa in scena? Queste e tante altre domande si stanno ponendo al momento le tantissime fan che nel Trono di Claudio c’avevano creduto.

Trono Gay: Claudio Sona fidanzato con un altro? E’ polemica

A quanto pare, si è scatenata l’ennesima bufera a Uomini e Donne. Il motivo? Claudio Sona sarebbe già fidanzato, e la relazione con Mario Serpa sarebbe tutta una montatura per “business”. A rivelarlo è stato Stefano Gabbana su instagram asserendo che il protagonista del Trono Gay starebbe insieme al suo ex: Juan Fran Sierra. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè il web si è scatenato e molte estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono riversate sui social per esprimere la loro delusione. Ma ecco che poche ore fa anche il famoso giornalista Alberto Dandolo ha voluto dire la sua su questa faccenda e non c’è andato affatto leggero asserendo:

“Purtroppo penso che le parole di Gabbana non siano solo fantasie gaye. Su OGGI scrissi su una relazione tra i due (Sona e Sierra), ancora viva e vegeta. Spero che il tronista possa fare chiarezza presto e che sia in buona fede.”

Parole di fuoco quelle usate dal giornalista. Claudio Sona ha preso in giro tutti? Mario Serpa è d’accordo con lui? E chissà cosa ne penserà di tutta questa faccenda Francesco, completamente ignorato dal ragazzo veronese nel momento della scelta. Intanto la polemica è servita. Gli autori di Uomini e Donne faranno chiarezza?