X


Trono Gay, Claudio Sona scelta: le parole di Clarissa Marchese

Scritto da , il Dicembre 1, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona Trono Gay: gli auguri di Clarissa

Ormai ci siamo, domani pomeriggio ci sarà l’attesissima scelta di Claudio Sona e l’hype è già alle stelle. Ricapitolando, il tronista veronese è diviso tra il timido Francesco Zecchini e l’esuberante Mario Serpa. Chi sceglierà? Sono in tanti a pensare che proprio quest’ultimo è il favorito. Andrà davvero così? Il Trono Gay si concluderà con i petali di rosa che avvolgeranno Claudio e Mario? Sicuramente i “clario” se lo augurano ardentemente e, molto meno, per ovvi motivi, Francesco. Ma non solo i fan sono in trepidante attesa, perchè anche Clarissa Marchese poco fa, sul popolare social network instagram, ha voluto esprimere le sue emozioni. Infatti, chi meglio di Clarissa può sapere come ci si sente il giorno prima del lieto evento. Come starà Claudio? Agitato? Sereno? E’ quello che i supporter si stanno chiedendo proprio in queste ore.

Trono Gay, Claudio Sona sceglie. Parla Clarissa Marchese

Dalle anticipazioni circolate in questi giorni, Claudio Sona è sembrato molto teso in quanto non vorrebbe ferire nessuno, ma una scelta va fatta. Sarà il preferito dal pubblico Mario Serpa? Oppure Francesco Zecchini può nutrire ancora qualche speranza? Intanto, Clarissa Marchese ha voluto fargli gli auguri, e sul suo profilo personale instagram ha asserito:

“Volevo approfittarne per fare un grande in bocca al lupo a Claudio per la scelta di domani! Io sono un Po di parte…Per MARIO!!! Però tu devi seguire il tuo cuore, auguri!!!”

Ovviamente, i “clario” (i fan di Claudio e Mario), hanno subito inondato di messaggi di giubilo il profilo della ragazza per via delle belle parole spese nei confronti del corteggiatore romano. Sarà davvero quest’ultimo il preferito? In effetti sono in tanti a pensarlo e gli indizi ci sono tutti. Intanto, nella giornata di ieri, sono arrivate anche delle cattive notizie per i supporter perchè la scelta del protagonista del Trono Gay, quasi sicuramente, andrà in onda a Gennaio. Intanto, appuntamento a domani pomeriggio per scoprire chi sarà il fidanzato di Claudio.