X


Trono Over anticipazioni: Gemma Galgani malinconica. Il retroscena

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gemma selfie

Gemma Galgani del Trono Over triste? Il retroscena

Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata prima delle vacanze natalizie del Trono Over di Uomini e Donne, ma le polemiche non si sono affatto esaurite lì, anzi. Difatti, nella stessa giornata, ma la sera, Gemma Galgani è tornata ospite d’onore a Selfie – Le cose cambiano, ed è scoppiato il caos in studio. Infatti, la giurata Tina Cipollari si è alzata dalla sua postazione e ha iniziato a inveire contro la dama di origini torinesi, tanto che Simona Ventura è stata costretta a intervenire per buttare acqua sul fuoco. Ovviamente, c’è grande attesa per Lunedì prossimo perchè Gemma farà il suo ritorno per mostrare i suoi cambiamenti dopo gli interventi chirurgici effettuati. Ma le novità non finiscono qua, perchè proprio poche ore fa, Gemma ha espresso uno speciale augurio sul suo profilo personale di facebook e ha commosso un po’ tutti.

Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani: il suo messaggio malinconico

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, poche ore fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook ha voluto dare uno speciale augurio a una donna a lei vicina asserendo:

“Ti ho vista crescere come si vede crescere a figlia. Ora so che non si può sostituire una mamma ma se avessi avuto una bimba tu saresti stata la bambina che avrei voluto.”

Ovviamente i fan del Trono Over di Uomini e Donne non hanno potuto non notare il retrogusto amaro di queste parole, una certa malinconia per non aver mai vissuto l’esperienza di essere madre. La donna torinese sicuramente non ha avuto un anno facile tra la morte del suo amato micetto, i continui attacchi ricevuti da Tina Cipollari e la sua turbolenza vita sentimentale con i fallimenti delle sue relazioni con Giorgio Manetti e Marco Firpo. Insomma, dopo lo scoop del nuovo progetto, ecco la dichiarazione malinconica della dama che ha fatto preoccupare i fan. Riuscirà la Galgani ad affrontare questo difficile momento?