X


Zecchino d’Oro: Veronica Maya pronta per il Natale su Rai1. FOTO

Scritto da , il Dicembre 10, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto Veronica Maya Natale

Zecchino d’Oro 2016: Veronica Maya prepara gli spettacoli di Natale. LA FOTO

Ultima puntata del 59° Zecchino d’Oro oggi su Rai1 in diretta dall’Antoniano di Bologna dalle 16.45 alle 20.00: si chiude così un’edizione un po’ bistrattata e la prima nella storia della kermesse canora per piccini trasmessa con cadenza settimanale (ogni sabato dal 19 novembre). Calato quindi il sipario sullo Zecchino d’Oro 2016, spazio su Rai1 agli spettacoli di Natale, spin-off della manifestazione canora ideata nel lontano 1959 da Cino Tortorella, che quest’anno saranno condotti da Veronica Maya. Un gran ritorno su Rai1 quindi per l’ex padrona di casa di Verdetto Finale, per nove anni volto femminile dello Zecchino d’Oro. Come testimoniato dalla foto pubblicata sui social, Veronica Maya è già impegnata nella preparazione dei due spettacoli di Natale che andranno in onda su Rai1 il pomeriggio del 24 e la mattina del 25 dicembre, con la partecipazione del Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ diretto da Sabrina Simoni, alcuni protagonisti dell’ultima edizione dello Zecchino e tanti ospiti, tra cui Paolo Belli.

Veronica Maya pronta per il Natale con lo Zecchino d’Oro

Lo scorso anno Veronica Maya la mattina di Natale è stata ospite (con il pancione!), assieme a Barbara De Rossi, di Cristel Carrisi proprio sul palco dello spettacolo legato allo Zecchino d’Oro, mentre fino al 2014 ha condotto tutti gli anni il Natale dello Zecchino la mattina del 25 dicembre su Rai1 (l’ultimo anno ha condotto anche la trasmissione della vigilia), forte del successo delle sue nove edizioni di Zecchino (49esima – 57esima). Alla foto con Paolo Belli scattata nello studio tv dell’Antoniano e pubblicata su instagram, Veronica Maya ha allegato il seguente stato:

veronica_maya_Il mio natale con #paolobellifoto e @antonianobo

Dopo aver quindi scoperto la canzone vincitrice della 59esima edizione dello Zecchino d’Oro, con Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo, proclamata oggi, non resta che attendere l’arrivo degli spettacoli natalizi in onda su Rai1, come suddetto, il pomeriggio di sabato 24 e la mattina di domenica 25 dicembre con la brillante conduzione di Veronica Maya.