X


Alessia Marcuzzi rimprovera Samantha De Grenet. E’ polemica

Scritto da , il gennaio 30, 2017 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Vs. Samantha De Grenet: il primo scontro del reality show

E’ appena iniziata L’Isola dei Famosi e il maltempo si è già abbattuto sul reality show. Alessia Marcuzzi per un’altra volta ha dovuto destreggiarsi con naufraghi bagnati, pioggia, interventi di parenti, l’inizio di questa nuova avventura per Stefano Bettarini e battute tendenti allo “spinto” in neanche mezz’ora di programma. Raz Degan ha semplicemente snobbato la conduttrice né salutando il pubblico né apparendo in video e poi Samantha De Grenet ha espresso delle lamentele per quanto riguarda la situazione che stanno vivendo in Honduras. La showgirl si è lamentata della pioggia aggiungendo che non sono abbastanza coperti e che non sa se li hanno mandati lì appositamente per soffrire. Per partecipare a L’Isola dei Famosi, come in tutti i reality show, si viene pagati profumatamente e si sa ancora prima di firmare il contratto che L’Isola è un’esperienza dura che con il padre di tutti i reality non ha nulla a che fare.

Samantha De Grenet rimproverata da Alessia Marcuzzi. Ecco cosa è successo

Soltanto pochi minuti fa Alessia Marcuzzi ha chiuso la prima puntata de L’Isola dei Famosi per via del maltempo che si è abbattuto in Honduras. La puntata è stata rimandata e soltanto domani si potrà assistere all’inizio del reality show di Canale 5. Anche se il bello deve ancora arrivare, stasera c’è stata la prima polemica tra la conduttrice e la showgirl Samantha De Grenet la quale si è lamentata della pioggia chiedendo agli autori un aiuto. Alessia, subito sull’attenti, l’ha rimproverata invitandola a pensare alle popolazioni che in questo momento in Italia stanno soffrendo veramente. Molto presto verrà dato a tutti i naufraghi un kit d’emergenza. La polemica si è subito chiusa grazie alla prontezza della conduttrice. L’appuntamento con L’Isola, quindi, è per domani.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *